ANDREA NUCERA E’ LATITANTE, IL SUO BRACCIO DESTRO DAMELE, CANDIDATO IN FLI, E’ STATO ARRESTATO: NAN DIFENDE ENTRAMBI E FINI PENSA A CACCIARE I GIOVANI CHE CHIEDONO LEGALITA’
LATITANZA E LIBERTA’: L’EX SOCIO DI NUCERA E SUO AVVOCATO STORICO, ENRICO NAN, COORDINATORE REGIONALE DI FLI, ASSICURAVA CHE L’IMPERO DI NUCERA ERA SOLIDO…INFATTI E’ CROLLATO MISERAMENTE
Enrico Nan, avvocato storico (e già socio) di Andrea Nucera, rassicurava che l’impero Nucera era solido, anzi solidissimo.
Ormai ci credeva solo lui, tanto che lo stesso Andrea Nucera si era già ritirato ad Abu Dhabi (dopo Dubai) perchè sapeva bene che la barzelletta raccontata da Nan non lo avrebbe salvato, questa volta.
Ed infatti, passo dopo passo, con rapida sequenza, l’impero Nucera che dai tempi del “teardismo” (con i Giovanni e Francesco Nucera) la faceva da padrone nel savonese, e che sembrava intoccabile, è crollato!
Adesso, dopo la contestazione della bancarotta fraudolenta e sottrazione fraudolenta di capitali, con sequestro di 125 milioni di beni, sono scattate le manette.
Andrea Damele, braccio destro del Nucera nelle sue società (ed anche nel Progetto Ponente con Arte) è stato arrestato, mentre Andrea Nucera è formalmente latitante.
Entrambi sono difesi dall’avv. Enrico Nan che il Damele lo aveva anche candidato alle ultime elezioni amministrative per il Comune di Savona per “Futuro e Libertà ‘”… e che era anche nella società Thea Srl dove tra i soci vi era – sino ai primi scricchiolii dell'”impero” – anche la società del Nan, ovvero “La Famiglia srl”.
Se per Nucera la latitanza è iniziata (ma lo si può sempre andare a prendere!) per “Futuro e Libertà ” in Liguria non è certo un bel momento.
Gianfranco Fini aveva appena rinnovato la sua fiducia in Nan (era sabato 26 novembre) mentre mandava a quel paese i giovani che con la loro protesta contro i rapporti di Nan con i Mamone e Nucera, hanno contribuito ad evitare, quantomeno, che la sede regionale ligure di “Futuro e Libertà ” fosse quella data in uso gratuito da un latitante, ex socio e difeso proprio dal Coordinatore Regionale di Fli, ovvero Nan.
Ufficio di Presidenza
Casa della Legalità
Leave a Reply