MASSIMO BLASONI, L’IMPRENDITORE SOVRANISTA ARRESTATO PER TRUFFA ALLA SANITA’
E’ IL RE DELLE RESIDENZE PRIVATE PER ANZIANI CONVENZIONATE CON LE REGIONI… SCRIVE COME “ESPERTO” SUI GIORNALI SOVRANISTI
Le Fiamme Gialle di Udine, coordinate dalla Procura della Repubblica, stanno eseguendo otto arresti — tra i quali quello del noto imprenditore friulano Massimo Blasoni — perquisizioni e sequestri per un totale di dieci milioni di euro nell’ambito di un procedimento in materia di spesa socio-sanitaria, ai danni dei bilanci delle Regioni Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Sicilia.
Blasoni secondo il suo curriculum guida uno dei principali gruppi europei nel settore della gestione e costruzione di Residenze Sanitarie per Anziani attraverso la Sereni Orizzonti S.P.A.
Il gruppo possiede 90 strutture di cui 80 Residenze Sanitarie per Anziani e 10 Comunità minori con 5900 posti letto.
Scrive articoli su temi economici pubblicati da Panorama, Il Giornale, Libero, Il Foglio, La Verità e altre testate nazionali.
Ha pubblicato il saggio “Privatizziamo! Ridurre lo Stato, liberare l’Italia” edito da Rubbettino.
È coautore di “E io Pago”, manifesto anti tasse e di “Pensionare la riforma Fornero?” editi da Il Giornale.
Al centro delle indagini una società attiva nel settore dell’assistenza per anziani, autosufficienti e no, e nella gestione di comunità terapeutiche — riabilitative per minori e adolescenti, con sedi operative in tutto il territorio nazionale.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply