OK IL PREZZO E’ GIUSTO: LA CUCCARINI TORNA IN RAI
DICHIARARSI SOVRANISTA RENDE, AVRA’ LA CONDUZIONE DE LA VITA IN DIRETTA
Per Lorella Cuccarini si prepara un ritorno in RAI? A parlare oggi della ballerina folgorata sulla via del sovranismo è Il Giornale, che parla del possibile approdo della Cuccarini alla conduzione de La Vita in Diretta:
Presentatrice ideale del nuovo governo gialloverde, anche per la disinformazione dimostrata durante una puntata di Otto e mezzo, e oggi essere disinformati è un merito.
Dalla Gruber la Cuccarini ha affermato che non si votava da dieci anni (non sapeva che si vota per forza massimo ogni cinque anni), e dunque chi meglio di lei?
Non certo Heather Parisi, sebbene un governo del cambiamento, avversario della lottizzazione, avrebbe potuto scegliere lei. Solo che non è neppure italiana, la Parisi, è americana. In sostanza un’immigrata. Meglio la cucina più amata dagli italiani.
La notizia arriva mentre Canale 5 supera Raiuno nelle rilevazioni Auditel delle 24 ore: prendendo in considerazione l’intera giornata, nell’ultimo mese, per la precisione dal 24 febbraio al 23 marzo, Canale 5 raggiunge il 17,06 per cento di share con 1.789.000 spettatori medi battendo Raiuno che si ferma al 16,57 con 1.737.000 spettatori medi.
Riuscirà la ballerina sovranista a ribaltare il trend?
(da “NextQuotidiano)
Leave a Reply