STORACE ISTIGA A DELINQUERE, TANTO CON MINNITI E’ TUTTO CONSENTITO
“SCARCERATE PURE IL NIGERIANO, FAREMO LA FILA PER RENDERGLI IL FATTO SUO, MALEDETTO”… UN ALTRO CHE ERA PRESENTE AI FATTI E CHE SA COME E’ ANDATA, SI AFFRETTI A PRESENTARSI IN PROCURA, ALTRIMENTI ARRIVA PRIMA LA MELONI E LO FREGA
“Scarceratelo pure: faremo la fila per rendergli il fatto suo. Maledetto”.
Francesco Storace su Twitter inveisce contro Innocent Oseghale, il nigeriano finito in carcere per la morte di Pamela Mastropietro, la ragazza romana fatta a pezzi e chiusa in due trolley abbandonati nella campagna di Macerata.
Il 28enne è ora in carcere ma solo per le accuse di occultamento e vilipendio di cadavere.
“Per liberare il nigeriano diranno che si è suicidata, e che prima di morire si è fatta a pezzi da sola, si è infilata nella valigia e ha chiesto di essere accompagnata al cimitero”, scrive Storace aggiungendo: Scarceratelo pure: faremo la fila per rendergli il fatto suo. Maledetto”.
Peccato che nessuno ha mai detto quello che Storace insinua, se ha le prove faccia nomi e cognomi. In Italia è ancora la magistratura a fare le inchieste giudiziarie, per fortuna, non il tribunale dei sedicenti sovranisti, quindi decide in base agli elementi probatori, non in base al colore della pelle.
La stessa cosa che ha auspicato la madre di Pamela che avrebbe ben altri motivi di risentimento rispetto alla istigazione a delinquere twittata da Storace.
Evviva la destra della legalità .
Leave a Reply