VIGLIACCHI SOVRANISTI SUI SOCIAL AUGURANO LO STUPRO ALLA CAPITANA DELLA SEA WATCH: AVETE PAURA DI UNA DONNA CHE VI HA FATTO UN CULO COSI’
INTERVIENE LA POLIZIA POSTALE PER DENUNCIARLI O IL VIMINALE ASPETTA CHE QUALCUNO LI VADA A CERCARE A CASA?
Tra le contumelie più terribili rivolte a Carola Rackete c’è l’augurio di essere stuprata. I commenti che circolano e che le augurano di essere violentata sono orribili e carichi d’odio come si conviene agli psicopatici razzisti.
L’odio orchestrato che si riversa su di lei sta raggiungendo vette di orrore difficilmente viste in altre occasioni.
Nei giorni scorsi si è scatenata una marea di insulti sessisti nei confronti di Carola Rackete, aizzata politicamente da ministri del governo
Frasi sessiste con insinuazioni su Carola Rackete sono presenti in tutti i thread in cui si parla lei.
Anche il social media manager di Salvini, Luca Morisi, ha chiamato in causa le donne dell’equipaggio della Sea Watch 3. Chissà se tutto questo odio e questo livore non nasconda la paura che alla fine Carola riesca a far fesso Salvini.
A Carola Rackete viene augurato di essere stuprata. Di essere un tro*a, di essersi scopata con gusto tutti i ne*ri della nave.
Persino la richiesta di arresto, in topic trend, sembra una banalità in confronto all’odio che in queste ore si sta scagliando contro questa ragazza.
Colpevole di aver studiato, di non essersi rubata 49 milioni di euro, di parlare 5 lingue, di aver lavorato duro tutta la vita, di aver pensato agli altri e non a sè stessa.
Carola, cioè la donna che sovverte tutti gli schemi. Perchè l’idolo dei conigli bagnati da tastiera, in fondo, è solo un poveretto che strepita e che al primo pericolo – il processo – si è fatto salvare dai suoi amici perchè gli sono tremate le gambe.
E lei, al contrario, tira dritto. Per gli altri, non per sè, come il Ministro dell’Inferno.
Odiano le donne, odiano l’umanità , perchè sono piccoli vigliacchi incapaci di stare al mondo.
Loro e quelli che li rappresentano, che alimentano questo schifo senza batter ciglio. E chi oggi li asseconda per restare attaccato alle poltrone, fa schifo quanto loro.
O si sta di qua o si sta di là , il tempo è scaduto
(da agenzie)
Leave a Reply