ONORE A UN GRANDE COMANDANTE: CLAUS-PETER REISCH HA VINTO LA SUA BATTAGLIA, 234 ESSERI UMANI SALVATI DAI CRIMINALI LIBICI, LIFELINE HA ATTRACCATO A MALTA
NON SI POSSONO ATTUARE RESPINGIMENTI DI MASSA, LO VIETA LA LEGGE INTERNAZIONALE, IL COMANDANTE HA FATTO BENE A RIFIUTARSI DI RESTITUIRE I MIGRANTI A UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, UNA SENTENZA GLI DA’ RAGIONE ANCHE IN ITALIA… SE SALVINI VUOLE REGALARE 12 MOTOVEDETTE AI LIBICI, LO FACCIA CON I SUOI SOLDI, GLI ITALIANI NON FINANZIANO ASSOCIAZIONI A DELINQUERE
L’unico vero vincitore si chiama Claus-Peter Reisch. il valoroso comandante della nave Lifeline, con a bordo 234 migranti rimasti in mare per oltre una settimana grazie alla vigliaccheria dell’Europa che per paura di perdere quattro voti di merda dei razzisti ha messo a rischio la vita di esseri umani
La nave è approdata al porto di Malta dopo aver ottenuto il permesso dal governo di La Valletta. I richiedenti asilo saranno ridistribuiti tra otto stati membri dell’Ue, già questo è penoso se si pensa che per salvare 234 vite devono concorrere otto governi, mentre i soliti razzisti dei Paesi dell’Est, tanbto cari a Salvini, se ne fottono e nessuno li caccia a calci in culo dalla Ue.
Ora la nave, come annunciato dal premier maltese, Joseph Muscat, è stata sequestrata e verranno avviate indagini sulla sua regolarità .
Non sarebbe la prima volta che le accuse interessate vengono smentite dai fatti.
1) Se la nave ha agito entro le 30 miglia era in acque internazionali.
2) In quel caso la Guardia Costiera italiana non poteva demandare l’intervento alla Guardia Costiera libica su cui pende un procedimento dell’Onu e quindi ben avrebbe fatto il comandante a rifiutarsi di consegnare i profughi ai ciriminali libici (come confermato da una recente sentenza del tribunale di Ragusa)
3) Nessuno nega più che la nave avesse diritto a battere bandiera olandese, ma si sostiene che le piccole dimensioni non permettevano un intervento di salvataggio di 234 persone. Bene, perchè allora non sono intervenute altre unità come è stato fatto nei giorni scorsi? Forse perchè qualcuno a bordo aveva definito razzista Salvini e si voleva fargliela pagare? Il comandante ha dimostrato che la nave ha accolto 234 persone lo stesso, sono altri gli infami che non l’hanno fatto e hanno lasciato vite umane a rischio per miserabili calcoli politici.
4) Salvini oggi annuncia che l’Italia fornirà gratuitamente altre 12 motovedette a quella banda di criminali collusi con i clan della Guardia Costiera libica.
Lo faccia coi suoi soldi, non con quelli degli Italiani che non finanziano criminali.
Neanche le abbiamo 12 motovedette, di che cazzo parla?
(da agenzie)
Leave a Reply