ECCO L’ULTIMA TROVATA PROPAGANDISTICA DI MELONI : SFRUTTARE L’OMICIDIO DI CHARLIE KIRK PER DIFFONDERE LA TESI CHE LE OPPOSIZIONI SPINGONO ALLA VIOLENZA
UNA PARACULATA CHE IGNORA LA REALTA’, DALL’ ASSALTO ALLA SEDE DELLA CGIL AL FIELE CHE SPARGEVA IN RETE LA “BESTIA” SALVINIANA.. SONO ANNI CHE I SOVRANISTI ISTIGANO ALL’ODIO E FESTEGGIANO I MIGRANTI AFFOGATI NEL MEDITERRANEO
La sinistra smetta di «giustificare l’odio politico» perché «il clima, anche qui in Italia, sta diventando insostenibile». Sul palco della piccola Udc, Giorgia Meloni torna sull’omicidio del trumpiano Charlie Kirk in Utah. Per rafforzare il concetto, sostenere che ci siano connivenze o reticenze nella sinistra italiana, tali da fomentare possibili agguati anche nel Belpaese.
Tutto il centrodestra si allinea, batte sullo stesso chiodo, Kirk, per tutto il giorno. Altro big di FdI, Tommaso Foti, ministro degli Affari Ue: «Il clima è avvelenato per deliberata volontà delle sinistre».
Dalla festa dei giovani azzurri si fa sentire il ministro degli Esteri e vicepremier, Antonio Tajani. Come? Puntando il dito contro il M5S, che qualche giorno fa in Parlamento, durante la discussione su Gaza, l’aveva paragonato a un influencer «prezzolato di Israele».
Critiche alla destra italiana arrivano però dal referente di Elon Musk in Italia, Andrea Stroppa, un tempo ricevuto alla festa di FdI e a Palazzo Chigi: «Parte della destra italiana si sottrae al confronto, ignora i giornalisti, vede le critiche anche legittime come attacchi da parte di nemici». Ogni riferimento a Meloni non pare casuale.
(da agenzie)
Leave a Reply