VOLANO COLTELLI TRA I FRATELLI (D’ITALIA), IL CASO GIULI STA FACENDO ESPLODERE IL PARTITO DELLA MELONI: OGGI ALLA CAMERA LA SORELLA DEL MINISTRO DELLA CULTURA, ANTONELLA, HA AVUTO UN EPICO SCAZZO CON FEDERICO MOLLICONE, PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CULTURA
DI COSA DISCUTEVANO? C’ENTRERÀ IL MESSAGGIO INVIATO IN CHAT DAL COORDINATORE DI FDI DEL IX MUNICIPIO DI ROMA, FABRIZIO BUSNENGO, IN CUI SI DEFINIVA FRANCESCO SPANO “PEDERASTA”? E CHE AVRÀ DETTO LA BIONDA ANTONELLA DI COSÌ GRAVE DA FAR URLARE A MOLLICONE “CHE FAI, MI MINACCI?”
Tira una brutta aria dentro Fratelli d’Italia e in particolare attorno alla figura del ministro della Cultura Alessandro Giuli
Al Mic sembra dunque non esserci pace, con Giuli salito a Palazzo Chigi mercoledì 23 ottobre dopo le dimissioni del suo capo di gabinetto Francesco Spano, nominato da neanche 10 giorni tra lo scetticismo per la sua vicinanza col mondo del centrosinistra.
E più o meno negli stessi momenti, per cosa litigavano la sorella del ministro Giuli, Antonella, ora all’ufficio stampa della Camera, e il presidente della commissione Cultura, il “rampelliano” Federico Mollicone, in pieno Transatlantico a Montecitorio?
C’entrerà il messaggio inviato in chat dal coordinatore di FdI del IX municipio di Roma, Fabrizio Busnengo, in cui si definisce proprio Spano «pederasta»? E che avrà detto la bionda Antonella di così grave da far urlare a Mollicone «che fai, mi minacci?»
(da Lettera43)
Leave a Reply