ANCHE FLAVIO INSINNA LASCIA LA RAI, DALLA PROSSIMA STAGIONE UN GAME SHOW SU LA7
HA ATTESO VANAMENTE UNA PROPOSTA DA PARTE DEL SERVIZIO PUBBLICO… UN ALTRO ARTISTA CHE NON HA “FRATELLI” IN PARADISO
Un’altra figura importante starebbe per salutare la Rai: secondo indiscrezioni che finora non hanno trovato smentita, Flavio Insinna dovrebbe passare a La7. L’annuncio potrebbe arrivare tra qualche settimana.
Pochi mesi fa, in un’intervista a Repubblica, a proposito della Rai, Insinna aveva ricordato i “quasi trent’anni, credo, di percorso insieme: Don Matteo, Ho sposato uno sbirro, Affari tuoi, poi le serate speciali, Telethon, telefilm su telefilm. La Rai mi ha cambiata la vita”. Finita L’eredità, “c’è il teatro poi la fiction, ci possono essere altre cose. Non faccio il buono, la mia è la riflessione di uno che ha quasi 60 anni e ha lavorato tanto”.
Da tempo l’attore e conduttore aspettava una proposta da parte della Rai, un game show, oppure una fiction ma nulla di tutto questo è arrivato. Solo la partecipazione, come giudice, a L’acchiappatalenti, il programma condotto da Milly Carlucci andato in onda con scarsi risultati d’ascolto. E la proposta, invece, sarebbe arrivata da La7, nella forma di un game show in onda prima del Tg di Enrico Mentana.
Solo poche settimane fa, Insinna si era detto libero di valutare qualsiasi proposta interessante. “Io non ho mai avuto esclusive, perché ho firmato i contratti quando c’era insieme un progetto bello – aveva detto in un’intervista a Tag24 – siamo ancora in un Paese libero. Magari il progetto è bello per la Rai e a me non piace. Non vuol dire che non sia bello, ma io penso che non sia giusto per me, oppure vorrei fare una cosa che la Rai non ha. Che cosa farò in futuro? Possiamo andare, tornare… Credo che il mondo, come dire, abbia altri pensieri. Faremo”.
(da agenzie)
Leave a Reply