“BIDEN È UN FIGLIO DI PUTTANA”: E PER FORTUNA CHE TRUMP SOSTIENE CHE SIA LA “SINISTRA RADICALE” A PREDICARE LA VIOLENZA
L’AGGHIACCIANTE DISCORSO DI TRUMP ALLA CENA DEL “CORNERSTONE INSTITUTE FOUNDER’S” IN CUI DICE NON PROVARE PIETÀ PER JOE BIDEN, MALATO DI CANCRO ALLA PROSTATA: “È UN TIZIO MESCHINO E STUPIDO. NON È MAI STATO INTELLIGENTE. A LUI NON STA ANDANDO TROPPO BENE, QUANDO INIZIATE A PROVARE PENA PER LUI RICORDATE CHE E’ UN CATTIVO RAGAZZO”
Donald Trump ha attaccato Joe Biden definendolo un “tizio meschino e stupido”. In un video condiviso anche dall’account X di Trump Truth Social, si sente Trump dire che Biden non è mai stato intelligente.
“Biden è un tizio meschino e stupido. Non è mai stato intelligente, ma è sempre stato un meschino figlio di p*ttana”, ha detto Trump nel video. “Come sta andando? Non troppo bene per lui adesso. Quando iniziate a provare pena per lui, ricordate che era un cattivo ragazzo”, ha concluso Trump.
Non è la prima volta che Trump attacca il suo predecessore o lo definisce stupido. Anche durante i suoi comizi nel 2024, Trump aveva usato commenti denigratori per riferirsi a Biden.
(da thedailybeast.com)
Leave a Reply