CONTE CHIEDE, SALVINI NON RISPONDE: CHI HA PAGATO LA MISSIONE DI SAVOINI A MOSCA?
ALLA DOMANDA UFFICIALE DI PALAZZO CHIGI IL MINISTRO DEGLI INTERNI NON HA RISPOSTO , ULTIMA VERGOGNA DI CHI HA QUALCOSA DA NASCONDERE
Chi ha pagato la missione di Gianluca Savoini, uomo della Lega e vicino a Salvini, a Mosca? Secondo quanto riportato dai quotidiani la Repubblica e Corriere della sera, è questa una delle domande che Palazzo Chigi ha rivolto allo staff del vicepremier Salvini. Ma ad oggi non è arrivata nessuna risposta.
L’incontro in questione è quello del 17 ottobre, che si concluse con la riunione all’hotel Metropol la mattina del 18, quando proprio Savoini trattò con tre cittadini russi una fornitura di carburante che avrebbe dovuto portare nelle casse del Carroccio 65 milioni di dollari
Scrive Repubblica:
Le domande erano state inoltrate agli uffici di Salvini dal Premier, attraverso il Segretario generale di Palazzo Chigi Roberto Chieppa, in vista delle comunicazioni che oggi farà in Senato su Moscopoli. “Faremo sapere entro martedì”, aveva assicurato alla Presidenza del Consiglio lo staff del vicepremier.
Per poi, ieri, buttare di nuovo la palla più in là . “Abbiamo bisogno di altro tempo”.
E nessuna risposta è arrivata neppure dal Viminale. In questo caso, la richiesta era stata girata in via informale dallo staff di Conte a quello di Salvini.
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply