FA DISCUTERE L’ALBERO DI NATALE DELLA RAGGI IN PIAZZA VENEZIA: “ERA MEGLIO NON METTERCI NULLA, PIUTTOSTO CHE ‘STO SCHIFO”
“DEFINIRLO BRUTTO E’ FARGLI UN COMPLIMENTO”
Un eccesso di sobrietà o semplice bruttezza?
Il nuovo albero di Natale addobbato (si fa per dire) in Piazza Venezia a Roma e “acceso” giovedì dal sindaco Virginia Raggi sta facendo discutere i romani.
Persino i bambini, naturalmente più predisposti a sorprendersi, al momento dell’inaugurazione non hanno nascosto una certa delusione.
Da parte sua il Comune ha fatto sapere che l’illuminazione sarà fornita gratuitamente da Ace tramite sponsorizzazione e lo smaltimento sarà a carico del Coreine (Consorzio Recupero Inerti), ma nonostante il tentativo di minimizzare costi e sprechi, le decorazioni natalizie sono ridotte al minimo e senza particolari fantasie.
E sulla pagina del Comune di Roma, che ha pubblicato una foto, fioccano già i commenti di delusione.
“Era meglio non metterci nulla, che sto schifo!!! Poi dici perchè i turisti scelgono altre città !!!”, commenta qualcuno raccogliendo oltre 159 mi piace.
” Definirlo brutto, vuol dire fargli un complimento. Bassi costi, non è un sinonimo di bruttezza”, commenta un altro utente.
(da agenzie))
Leave a Reply