I DUE “BACI DELLA MORTE” CHE MINANO IL “MACHISMO” DEL CENTRODESTRA
UN SOVRANISTA CELODURISTA RIDOTTO A BECCO E UN ANZIANO ORGIASTICO CON UN FIGLIO CHE BACIA UN ALTRO UOMO… E “LIBERO” CONSOLA SALVINI: “HA SOPPORTATO IL MILAN IN SERIE B, SUPERERA’ ANCHE QUESTA”
Dagospia, imbattibile in ogni declinazione di gossip, ha dettagliato sulla telefonata baritonale all’ex moglie Veronica di un Silvio furibondo per la sospetta omosessualità dell’ultimogenito.
A prima vista, un incubo.
Il giovane leader della virile risolutezza sovranista, erede del celodurismo leghista, ridotto alla condizione di becco, e l’anziano leader della galanteria orgiastica nordimprenditoriale alle prese con un simile intoppo nella dinastia.
E però no, sono due baci che fanno simpatia.
Perchè un conto sono i castelli inespugnabili che ci si costruisce attorno, altro quello che vi succede dentro, dove i corpi esultano ognuno secondo il proprio fuoco. Non è niente, è solo la vita.
E mentre si sprecano le battute sul leader della Lega che vuole uscire dall’euro ma non riesce nemmeno a tenersi la Isoardi, Libero svolge la funzione dell’amico che dice al malcapitato che alla fine chissenefrega, di donne ce ne sono tante:
“I rivali di Matteo hanno già cominciato a malignare: «Al Bossi dei tempi belli (canottiera, sigaro, sguardo ruvido) non sarebbe mai successo».
Ma si può vedere il bicchiere mezzo pieno.
“Matteo (che a fine mese passerà qualche giorno a Milano Marittima con gli amici) è libero di fare quello che gli garba. È abituato alle sofferenze d’amore, e infatti ha sopportato il suo Milan in serie B. Supererà anche questa”
Salvini non ha problemi a sostituire la Isoardi, fa sapere Libero.
Come l’amico che poi porta a bere il malcapitato cornuto.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply