“LASCIO FORZA ITALIA, MI PRENDO LE MIE RESPONSABILITA’, NON POSSIAMO CONTINUARE A DIRE CHE TUTTO NON VA BENE”: POLVERINI VOTA LA FIDUCIA A CONTE
“IRRESPONSABILE UN RITORNO ALLE URNE, C’E’ GENTE CHE SOFFRE”… TAJANI: “NON CI AVEVA DETTO NULLA”… E CHE DOVEVA DIRVI? CHE SIETE DEI SERVI DEI RAZZISTI?
Subito dopo il voto, l’ex governatrice del Lazio ha annunciato il suo addio al partito di Silvio Berlusconi: “Lascio Forza Italia. Sulla fiducia non si può votare in dissenso dal gruppo. Non ho votato sì a un provvedimento, ho votato sì alla fiducia: come ho sempre fatto nella mia vita mi sono assunta una responsabilità . Non condivido la crisi ora, con la pandemia, le persone in difficoltà , i licenziamenti. Non possiamo continuare a dire che tutto non va bene, io mi assumo le mie responsabilità . Punto”, ha dichiarato Polverini giudicando “irresponsabile” un ritorno alle urne.
Una decisione che lascia di stucco l’intero partito, a cominciare dal vicepresidente Antonio Tajani: “Non ci aveva detto nulla, si è messa fuori da FI”, ha dichiarato.
(da agenzie)
Leave a Reply