ORNELLA VANONI SARA’ DOMANI CON LE SARDINE A MILANO E DAI “DEMOCRATICI” LEGHISTI PARTONO RAFFICHE DI INSULTI
“VOGLIO VEDERE LA LUCE E LA SPERANZA E NON QUESTO ODIO”…MA I FAN DEL SEQUESTRATORE DI PERSONE LE DANNO DELLA “MUMMIA” E VOMITANO ODIO SUI SOCIAL
Ornella Vanoni ha annunciato che sarà in piazza con le Sardine a Milano domani primo dicembre in piazza Mercanti.
Lo ha detto lei sulla pagina delle sardine di Milano e lo ha confermato al Corriere della Sera, al quale ha spiegato: «Non ci si deve muovere contro Salvini. Ci si deve muovere, che è un’altra cosa. Secondo me questo dovrebbe restare un movimento apolitico che faccia capire alle nuove generazioni che si devono arrabbiare. Voglio vedere la luce e la speranza e non questo odio: io mi preoccupo per loro, mi spiace vedere un paese che sta andando tanto male. Ma non è colpa solo di questi governanti, è una situazione che si è creata col tempo. Come uscirne? La ricetta non ce l’ho. La rabbia forse è l’unica ricetta».
Ma l’annuncio della cantante non è passato inosservato. Ed è subito partita un’interessante macchina del fango nei confronti della Cantante della Mala, colpevole di essere… vecchia.
In un tripudio di eleganza nel quale si sono distinte soprattutto le donne
Come d’abitudine, soprattutto le pagine fb dei quotidiani si sono dimostrate una fogna a cielo aperto, Dove la battuta più ripetuta è stata “Sardina? No, mummia”.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply