PRIMA GLI ITALIANI: STUPRATA E SCARAVENTATA GIU’ DAL TAXI IN CORSA, PRESO IL MANIACO DELLE SQUILLO
E’ UN ITALIANO 45ENNE SPOSATO, AVREBBE MOLESTATO ALTRE RAGAZZE NELLA ZONA SAN SIRO
Un tassista pavese che lavora a Milano è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale e rapina ai danni di una prostituta.
I militari lo hanno prelevato a casa, a Cura Carpignano, dove vive con la moglie: secondo quanto trapelato dalle indagini l’uomo, 45 anni, a fine aprile aveva concordato una prestazione con una 20enne romena in via Terzaghi.
Alla richiesta della prostituta di utilizzare il profilattico l’aveva aggredita e costretta a un rapporto sessuale, per poi rapinarla e scaraventarla giù dal taxi.
Soccorsa da altre squillo della zona, la giovane aveva chiamato i carabinieri.
Le indagini si sono concentrate nella zona della Montagnetta di San Siro e del Qt8 fino a quando una ragazza ha notato l’auto (già nota alle prostitute che frequentano la zona) e ha segnalato la targa.
Dopo le prime verifiche, i carabinieri hanno fatto riconoscere l’uomo alla vittima. Ora si cerca di capire se possa aver commesso altre aggressioni
Le indagini proseguivano da fine aprile: l’auto dell’uomo, che vive nel Pavese, è stata riconosciuta da altre squillo in zona San Siro: avrebbe molestato altre ragazze nella zona di San Siro
(da agenzie)
Leave a Reply