SALVINI ANNASPA SUL RUSSIAGATE E SI APPELLA AI FANS: “SE VOI CI SIETE, IO CI SONO”
MA TRA LE TRUPPE CAMMELLATE DI TWITTER SI FA STRADA IL DISSENSO : “BASTA SUPERCAZZOLE”
Il metodo è antico quanto il cucco: quando si è in difficoltà , quando si perdono i pezzi o si rischiano di perdere, allora si blatera sull’accerchiamento esterno e il nemico alle porte per serrare le traballanti fila interne.
Anche se fa il bulletto istituzionale, evita di rispondere ai giornalisti e scappa dall’aula, Matteo ‘cuor di leone’ Salvini sa benissimo che la registrazione di Savoini è un grande problema perchè – al di là di ciò che pensano molti beoti del web – è del tutto evidente che credibilità internazionale di uno che ha uno strettissimo collaboratore che fa la questua ai russi è sotto zero.
Senza contare le complicazioni: chi ha fatto uscire l’audio e perchè. Se Putin sarà ancora suo alleato o preferite evitare. Idem per Trump che Capitan Nutella da bravo vassallo (sovranista si fa per dire…) era andato ad omaggiare
Così Capitan Nutella si è affidato a twitter: “ “Possono insultarci e minacciarci, ma se voi ci siete io ci sono e vado avanti come un treno”. E poi una foto tutta retorica e muscoli: “Se vuoi ci siete io ci sono”.
Ma stavolta si affaccia il dissenso:
– Eiii morisi ma non sai twittare altro? Sempre la solita tiritera? Dai un po’ di fantasia, e che diamine! Sveglia
– Io mi siedo in riva al fiume, ti aspetto
– Un vigoroso belato da stadio si leva dai social
– Sono i 49 a non esserci più…
– Il tuo cervello ti minaccia
– Io spero in un frontale con Regina Coeli
– Matteo però ogni tanto evita di raccontare le tue supercazzole.
– Interfacciati ogni tanto con la Digos che ha smentito il tuo “immaginario” attentato. Non fare la vittima per sviare l’attenzione dalla #Russia #legarublona
(da Globalist)
Leave a Reply