IL CONSIGLIERE LEGHISTA CHE VUOLE “CHIESE APERTE A PASQUA SOLO PER I CAPIFAMIGLIA, IL RESTO E’ CIANCIARE DI POLITICI SENZA VIRILITA'”
HA PARLATO UNA VIA DI MEZZO TRA GEORGE CLONEY E ARNOLD SCHWARZENEGGER… E NON SI CAPISCE PERCHE’ LE DONNE DOVREBBERO RESTARE A CASA
L’ultima battaglia di Matteo Salvini (oltre a quella contro l’Europea per il Mes) è quella delle
messe pasquali con le chiese aperte per la festività . Proposta rispedita al mittente un po’ da tutti, anche dalla sua compagna di coalizione Giorgia Meloni.
La trama, però, è sempre la stessa perchè se il leader ha dato un’indicazione, ecco che il capogruppo della Lega a Livorno vuole (anzi, vorrebbe) le chiese aperte ai capifamiglia.
«Si aprano le Chiese a Pasqua e si permetta di partecipare ai capifamiglia, in rappresentanza della propria società domestica, con due persone per panca, una panca sì una no — ha scritto Lorenzo Gasperini sulla propria pagina Facebook -. Il resto è cianciare di politici impauriti, di destra o di sinistra, senza virilità , senza speranza».
Insomma, se la proposta di Salvini di aprire gli accessi in chiesa a turno, come nei supermercati, faceva sorridere, quella del capogruppo della Lega a Livorno di chiese aperta ai capifamiglia sembra essere una parodia.
(da agenzie)
Leave a Reply