Destra di Popolo.net

ATTACCHI CON BOTTIGLIE MOLOTOV AD AUTOCONCESSIONARI CHE VENDONO MACCHINE TESLA: LA GENTE INCAZZATA CON MUSK SE LA PRENDE CON I VEICOLI PRODOTTI DAL MILIARDARIO KETAMINICO

IN COLORADO UNA DONNA HA LANCIATO DELLE MOLOTOV NEL PARCHEGGIO E SCRITTO “NAZISTA” SULL’INSEGNA… IN OREGON UN UOMO HA SPARATO CONTRO UN NEGOZIO TESLA

La donna con la felpa nera con cappuccio è entrata nel parcheggio delle auto Tesla pronta a fare danni. Si è presentata con quattro bottiglie di Smirnoff Ice riempite di benzina, le ha lanciate contro i veicoli elettrici parcheggiati intorno alla concessionaria e li ha guardati mentre bruciavano.
Nel corso di 13 giorni a partire dal 29 gennaio, secondo i documenti del tribunale, Lucy Grace Nelson si è recata ripetutamente al parcheggio Tesla di Loveland, in Colorado. Una volta ha scritto con lo spray “nazista” in nero sotto l’insegna d’ingresso della concessionaria, secondo i documenti del tribunale, e un’altra volta ha acceso una molotov vicino a un Cybertruck Tesla. Avrebbe anche usato della vernice spray rossa per scrivere un messaggio sulle porte d’ingresso della concessionaria: “F… Musk”. L’avvocato di Nelson ha rifiutato di commentare il caso.
Dall’insediamento del Presidente Donald Trump, più di una dozzina di atti violenti o distruttivi sono stati diretti contro le strutture Tesla, secondo i documenti del tribunale, le fotografie di sorveglianza, i registri della polizia e i rapporti dei media locali esaminati dal Washington Post. Gli incidenti si verificano quando Elon Musk è salito alla ribalta come il più noto sostenitore di Trump e come provocatore conservatore a pieno titolo. L’ira rivolta al miliardario della tecnologia online si è sempre più riversata nella vita reale, con atti di vandalismo rivolti alle vetrine, alle stazioni di ricarica e ai veicoli Tesla.
A marzo, diversi supercaricatori Tesla in un centro commerciale di Littleton, Massachusetts, sono stati dati alle fiamme. I vandali del Maryland hanno anche scritto con lo spray “No Musk” su un edificio Tesla, insieme a un simbolo simile a una svastica. A febbraio, un uomo che brandiva un’arma semiautomatica di tipo AR ha sparato contro la vetrina di un negozio Tesla a Salem, in Oregon. Solo poche settimane prima, secondo gli investigatori, lo stesso uomo aveva attaccato la stessa concessionaria lanciando molotov contro i veicoli Tesla e attraverso la vetrina del negozio. Secondo i documenti del tribunale, ha causato danni per circa 500.000 dollari.
La distruzione si aggiunge alle difficoltà di una casa automobilistica già in subbuglio. Le sue azioni sono scese di oltre il 35% dall’insediamento di Trump e l’anno scorso l’azienda ha subito il primo calo delle vendite annuali in oltre un decennio. In Germania, le vendite di auto Tesla sono crollate del 76% a febbraio rispetto all’anno precedente, secondo i dati pubblicati mercoledì. Alcuni proprietari hanno espresso il rimorso dell’acquirente per aver posseduto un’auto che alcuni vedono ora come un simbolo della politica di estrema destra, un netto distacco dalla coscienza ambientale che incarnava un tempo.
Ross Gerber, un investitore di Tesla di lunga data e critico di Musk, ha affermato che le segnalazioni di distruzioni contro le vetrine, le auto e i supercaricatori Tesla potrebbero creare un “effetto raggelante”. I clienti “potrebbero non volersi associare… a Elon e avere a che fare con atti di vandalismo”, ha affermato.
L’azienda automobilistica del miliardario non è nuova all’ira pubblica. L’anno scorso, la fabbrica di Tesla vicino a Berlino ha perso la corrente dopo che un’organizzazione ambientalista di estrema sinistra, il Volcano Group, ha rivendicato la responsabilità di aver dato fuoco a un traliccio dell’elettricità vicino all’impianto. Mesi dopo, circa 800 attivisti ambientalisti hanno tentato di prendere d’assalto la stessa fabbrica. Alcuni dipendenti e investitori hanno iniziato a parlare di Musk, preoccupati che la sua alleanza con Trump stia danneggiando in modo irreparabile la reputazione dell’azienda e la sua missione di costruire un futuro più sostenibile
Dimostranti arrestati dagli agenti della polizia di New York mentre protestano contro Elon Musk e Tesla fuori da uno showroom Tesla, sabato a New York.
Ma la posizione politica di Musk dopo l’insediamento di Trump ha aumentato le opinioni polarizzate su di lui. Ha stretto rapporti con politici di estrema destra in Europa e ha fatto un gesto che ricorda un saluto nazista. I dimostranti si sono riuniti fuori dagli showroom Tesla in tutti gli Stati Uniti per protestare contro i tagli drastici di Musk al governo federale attraverso il servizio DOGE degli Stati Uniti.
“Che si tratti di motivazioni politiche o meno, l’incendio doloso e la distruzione di proprietà non sono il modo migliore per far capire il proprio punto di vista”, ha dichiarato Matthew Pinard, capo della polizia di Littleton, dove questa settimana sono stati incendiati diversi caricatori Tesla.
Musk e Tesla non hanno risposto alle richieste di commento. In risposta a una foto postata sui social media di un supercaricatore dipinto con lo spray con la parola “nazista” il mese scorso, un account ufficiale di Tesla sui social media ha detto che l’azienda “sporgerà denuncia per vandalismo ai supercaricatori”.
Adam Choi e sua moglie stavano uscendo dalla chiesa domenica mattina a Brookline, nel Massachusetts, quando si sono accorti che la loro Tesla era stata vandalizzata con un adesivo che ritraeva Musk nella sua ormai famosa posa a braccio alzato. Choi, 37 anni, ha individuato il presunto vandalo dall’altra parte del parcheggio e ha tirato fuori il telefono.
“Perché pensi di avere il diritto di farlo?”. ha detto Choi nel video, condiviso con il Post. “È la mia libertà di parola”, ha risposto l’uomo prima di ripartire in bicicletta. Choi ha chiamato il dipartimento di polizia di Brookline, che nel frattempo ha identificato l’uomo ma non lo ha arrestato.
In risposta al video di Choi, condiviso dalla polizia di Brookline su X, Musk è intervenuto: “Danneggiare la proprietà altrui, alias vandalismo, non è libertà di parola”, ha scritto.
A circa 30 miglia di distanza, a Littleton, la mattina dopo, una stazione di ricarica Tesla in un centro commerciale all’aperto è stata cosparsa di accelerante e data alle fiamme, ha dichiarato la polizia. L’incidente è stato indagato come atto doloso, ma non è stato identificato alcun sospetto.
Altrove, in tutto il Paese, gli atti di vandalismo hanno talvolta preso una piega terrorizzante. Nelle prime ore del mattino del giorno dell’inaugurazione, un conducente di una Tesla che stava ricaricando il suo veicolo vicino a una concessionaria di Salem, in Oregon, ha visto un uomo vestito di nero che brandiva quello che sembrava essere un fucile di tipo AR. Ha visto l’uomo dare fuoco a un oggetto e lanciarlo contro un SUV Tesla rosso, secondo una denuncia del tribunale federale.
Mentre l’uomo – in seguito identificato dalla polizia come Adam Matthew Lansky – continuava a scagliare quelle che sembravano molotov contro altri veicoli Tesla parcheggiati, l’autista ha staccato rapidamente la spina e ha iniziato ad allontanarsi. Secondo la denuncia, Lansky ha lasciato cadere una molotov incendiata e ha puntato la pistola verso l’uomo all’interno della Tesla.
Poi, Lansky ha lanciato un sasso che ha mandato in frantumi la vetrina dello showroom e ha lanciato un dispositivo incendiato nel negozio prima di lanciare molotov contro altri due veicoli e andarsene, secondo la polizia. Le foto dei danni fornite nei documenti del tribunale mostrano una Tesla carbonizzata, scavata dal fuoco, e una vetrina del negozio in frantumi. Secondo la denuncia, sette veicoli Tesla hanno subito danni dall’attacco e uno è stato distrutto.
Alcune settimane dopo, Lansky sarebbe tornato nella stessa concessionaria e avrebbe sparato alla vetrina e a un veicolo parcheggiato all’interno del negozio. I proiettili sono stati recuperati all’interno del negozio, in un’area “che sarebbe stata popolata da clienti e dipendenti durante l’orario di lavoro”. Lansky è stato arrestato martedì e incarcerato in attesa delle accuse e del processo. Il suo avvocato non ha risposto a una richiesta di commento.
Preoccupazioni per il marchio
La politica polarizzante di Musk e il vandalismo anti-Tesla stanno avendo un effetto negativo sul marchio, ha detto Gerber, l’investitore di Tesla. “Tutto questo potrebbe essere risolto molto facilmente”, ha detto, ‘con l’assunzione della direzione di Tesla da parte di qualcun altro’.
Nel frattempo, però, le forze dell’ordine locali temono che sia questione di tempo prima che qualcuno rimanga gravemente ferito in episodi di violenza contro le Tesla. Si stima che Nelson, che nei documenti del tribunale è indicato anche come Justin Thomas Nelson, abbia causato almeno 5.000 dollari di danni alla concessionaria del Colorado
Choi, il proprietario della Tesla di Brookline la cui auto è stata vandalizzata, ha dichiarato di aver votato per Trump e di essere “neutrale” sul lavoro di Musk al DOGE. Pur comprendendo l’astio nei confronti di Musk, che sta apportando cambiamenti aggressivi alla forza lavoro federale, ha detto che è stato comunque “scioccante e inquietante” vedere la propria auto vandalizzata fuori dalla sua chiesa.
Ha detto di amare la sua Tesla, considerandola l’opzione migliore – e più economica – per un veicolo elettrico di qualità negli Stati Uniti. Ma l’incidente nel parcheggio della chiesa lo ha reso diffidente nel guidare la sua auto ora, per paura che venga attaccata di nuovo.
(da Washington Post)

This entry was posted on sabato, Marzo 8th, 2025 at 20:14 and is filed under Politica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

« UNA MATTINA AL SEGUITO DI ARIANNA MELONI: BACI, SUPERDONNE E ROLEX “REGALO DE MAMMA”
MATTEO SALVINI, GLI ENTUSIASMI (SENZA FRENI) DEL CAPITANO LEGHISTA TRA TRUMP, PUTIN E ORBÁN »

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

  • Destra di Popolo.net
    Circolo Genovese di Cultura e Politica
    Diretto da Riccardo Fucile
    Scrivici: destradipopolo@gmail.com

  • Categorie

    • 100 giorni (5)
    • Aborto (20)
    • Acca Larentia (2)
    • Alcool (3)
    • Alemanno (150)
    • Alfano (315)
    • Alitalia (123)
    • Ambiente (341)
    • AN (210)
    • Animali (74)
    • Arancioni (2)
    • arte (175)
    • Attentato (329)
    • Auguri (13)
    • Batini (3)
    • Berlusconi (4.297)
    • Bersani (235)
    • Biasotti (12)
    • Boldrini (4)
    • Bossi (1.223)
    • Brambilla (38)
    • Brunetta (83)
    • Burlando (26)
    • Camogli (2)
    • canile (4)
    • Cappello (8)
    • Caprotti (2)
    • Caritas (6)
    • carovita (170)
    • casa (247)
    • Casini (120)
    • Centrodestra in Liguria (35)
    • Chiesa (276)
    • Cina (10)
    • Comune (343)
    • Coop (7)
    • Cossiga (7)
    • Costume (5.598)
    • criminalità (1.406)
    • democratici e progressisti (19)
    • denuncia (14.538)
    • destra (573)
    • destradipopolo (99)
    • Di Pietro (101)
    • Diritti civili (276)
    • don Gallo (9)
    • economia (2.333)
    • elezioni (3.304)
    • emergenza (3.081)
    • Energia (45)
    • Esselunga (2)
    • Esteri (784)
    • Eugenetica (3)
    • Europa (1.314)
    • Fassino (13)
    • federalismo (167)
    • Ferrara (21)
    • Ferretti (6)
    • ferrovie (133)
    • finanziaria (325)
    • Fini (825)
    • fioriere (5)
    • Fitto (27)
    • Fontana di Trevi (1)
    • Formigoni (90)
    • Forza Italia (596)
    • frana (9)
    • Fratelli d'Italia (291)
    • Futuro e Libertà (517)
    • g8 (25)
    • Gelmini (68)
    • Genova (546)
    • Giannino (10)
    • Giustizia (5.810)
    • governo (5.805)
    • Grasso (22)
    • Green Italia (1)
    • Grillo (2.941)
    • Idv (4)
    • Immigrazione (734)
    • indulto (14)
    • inflazione (26)
    • Ingroia (15)
    • Interviste (16)
    • la casta (1.397)
    • La Destra (45)
    • La Sapienza (5)
    • Lavoro (1.316)
    • LegaNord (2.417)
    • Letta Enrico (154)
    • Liberi e Uguali (10)
    • Libia (68)
    • Libri (33)
    • Liguria Futurista (25)
    • mafia (544)
    • manifesto (7)
    • Margherita (16)
    • Maroni (171)
    • Mastella (16)
    • Mattarella (60)
    • Meloni (14)
    • Milano (300)
    • Montezemolo (7)
    • Monti (357)
    • moschea (11)
    • Musso (10)
    • Muti (10)
    • Napoli (319)
    • Napolitano (220)
    • no global (5)
    • notte bianca (3)
    • Nuovo Centrodestra (2)
    • Obama (11)
    • olimpiadi (40)
    • Oliveri (4)
    • Pannella (29)
    • Papa (33)
    • Parlamento (1.428)
    • partito del popolo della libertà (30)
    • Partito Democratico (1.034)
    • PD (1.192)
    • PdL (2.781)
    • pedofilia (25)
    • Pensioni (129)
    • Politica (31.697)
    • polizia (253)
    • Porto (12)
    • povertà (502)
    • Presepe (14)
    • Primarie (149)
    • Prodi (52)
    • Provincia (139)
    • radici e valori (3.693)
    • RAI (359)
    • rapine (37)
    • Razzismo (1.410)
    • Referendum (200)
    • Regione (344)
    • Renzi (1.522)
    • Repetto (46)
    • Rifiuti (84)
    • rom (13)
    • Roma (1.125)
    • Rutelli (9)
    • san gottardo (4)
    • San Martino (3)
    • San Miniato (2)
    • sanità (306)
    • Sarkozy (43)
    • scuola (354)
    • Sestri Levante (2)
    • Sicurezza (454)
    • sindacati (162)
    • Sinistra arcobaleno (11)
    • Soru (4)
    • sprechi (319)
    • Stampa (373)
    • Storace (47)
    • subappalti (31)
    • televisione (244)
    • terremoto (402)
    • thyssenkrupp (3)
    • Tibet (2)
    • tredicesima (3)
    • Turismo (62)
    • Udc (64)
    • Università (128)
    • V-Day (2)
    • Veltroni (30)
    • Vendola (41)
    • Verdi (16)
    • Vincenzi (30)
    • violenza sulle donne (342)
    • Web (1)
    • Zingaretti (10)
    • zingari (14)
  • Archivi

    • Maggio 2025 (156)
    • Aprile 2025 (622)
    • Marzo 2025 (561)
    • Febbraio 2025 (352)
    • Gennaio 2025 (640)
    • Dicembre 2024 (607)
    • Novembre 2024 (609)
    • Ottobre 2024 (668)
    • Settembre 2024 (458)
    • Agosto 2024 (618)
    • Luglio 2024 (429)
    • Giugno 2024 (481)
    • Maggio 2024 (633)
    • Aprile 2024 (618)
    • Marzo 2024 (473)
    • Febbraio 2024 (588)
    • Gennaio 2024 (627)
    • Dicembre 2023 (504)
    • Novembre 2023 (435)
    • Ottobre 2023 (604)
    • Settembre 2023 (462)
    • Agosto 2023 (642)
    • Luglio 2023 (605)
    • Giugno 2023 (560)
    • Maggio 2023 (412)
    • Aprile 2023 (567)
    • Marzo 2023 (506)
    • Febbraio 2023 (505)
    • Gennaio 2023 (541)
    • Dicembre 2022 (525)
    • Novembre 2022 (526)
    • Ottobre 2022 (552)
    • Settembre 2022 (584)
    • Agosto 2022 (585)
    • Luglio 2022 (562)
    • Giugno 2022 (521)
    • Maggio 2022 (470)
    • Aprile 2022 (502)
    • Marzo 2022 (542)
    • Febbraio 2022 (494)
    • Gennaio 2022 (510)
    • Dicembre 2021 (488)
    • Novembre 2021 (599)
    • Ottobre 2021 (506)
    • Settembre 2021 (539)
    • Agosto 2021 (423)
    • Luglio 2021 (577)
    • Giugno 2021 (559)
    • Maggio 2021 (556)
    • Aprile 2021 (506)
    • Marzo 2021 (647)
    • Febbraio 2021 (570)
    • Gennaio 2021 (605)
    • Dicembre 2020 (619)
    • Novembre 2020 (575)
    • Ottobre 2020 (639)
    • Settembre 2020 (465)
    • Agosto 2020 (588)
    • Luglio 2020 (597)
    • Giugno 2020 (580)
    • Maggio 2020 (618)
    • Aprile 2020 (643)
    • Marzo 2020 (437)
    • Febbraio 2020 (593)
    • Gennaio 2020 (596)
    • Dicembre 2019 (542)
    • Novembre 2019 (316)
    • Ottobre 2019 (631)
    • Settembre 2019 (617)
    • Agosto 2019 (639)
    • Luglio 2019 (654)
    • Giugno 2019 (598)
    • Maggio 2019 (527)
    • Aprile 2019 (383)
    • Marzo 2019 (562)
    • Febbraio 2019 (598)
    • Gennaio 2019 (641)
    • Dicembre 2018 (623)
    • Novembre 2018 (603)
    • Ottobre 2018 (631)
    • Settembre 2018 (586)
    • Agosto 2018 (362)
    • Luglio 2018 (562)
    • Giugno 2018 (563)
    • Maggio 2018 (634)
    • Aprile 2018 (548)
    • Marzo 2018 (599)
    • Febbraio 2018 (571)
    • Gennaio 2018 (607)
    • Dicembre 2017 (579)
    • Novembre 2017 (634)
    • Ottobre 2017 (579)
    • Settembre 2017 (456)
    • Agosto 2017 (368)
    • Luglio 2017 (450)
    • Giugno 2017 (468)
    • Maggio 2017 (460)
    • Aprile 2017 (439)
    • Marzo 2017 (480)
    • Febbraio 2017 (420)
    • Gennaio 2017 (453)
    • Dicembre 2016 (438)
    • Novembre 2016 (438)
    • Ottobre 2016 (424)
    • Settembre 2016 (367)
    • Agosto 2016 (332)
    • Luglio 2016 (336)
    • Giugno 2016 (358)
    • Maggio 2016 (373)
    • Aprile 2016 (308)
    • Marzo 2016 (369)
    • Febbraio 2016 (336)
    • Gennaio 2016 (404)
    • Dicembre 2015 (412)
    • Novembre 2015 (401)
    • Ottobre 2015 (422)
    • Settembre 2015 (419)
    • Agosto 2015 (416)
    • Luglio 2015 (387)
    • Giugno 2015 (397)
    • Maggio 2015 (403)
    • Aprile 2015 (407)
    • Marzo 2015 (428)
    • Febbraio 2015 (417)
    • Gennaio 2015 (434)
    • Dicembre 2014 (454)
    • Novembre 2014 (437)
    • Ottobre 2014 (440)
    • Settembre 2014 (450)
    • Agosto 2014 (433)
    • Luglio 2014 (437)
    • Giugno 2014 (394)
    • Maggio 2014 (392)
    • Aprile 2014 (389)
    • Marzo 2014 (436)
    • Febbraio 2014 (386)
    • Gennaio 2014 (419)
    • Dicembre 2013 (367)
    • Novembre 2013 (395)
    • Ottobre 2013 (448)
    • Settembre 2013 (433)
    • Agosto 2013 (389)
    • Luglio 2013 (390)
    • Giugno 2013 (425)
    • Maggio 2013 (413)
    • Aprile 2013 (345)
    • Marzo 2013 (372)
    • Febbraio 2013 (293)
    • Gennaio 2013 (361)
    • Dicembre 2012 (364)
    • Novembre 2012 (336)
    • Ottobre 2012 (363)
    • Settembre 2012 (341)
    • Agosto 2012 (238)
    • Luglio 2012 (328)
    • Giugno 2012 (288)
    • Maggio 2012 (258)
    • Aprile 2012 (219)
    • Marzo 2012 (255)
    • Febbraio 2012 (247)
    • Gennaio 2012 (260)
    • Dicembre 2011 (227)
    • Novembre 2011 (270)
    • Ottobre 2011 (283)
    • Settembre 2011 (268)
    • Agosto 2011 (157)
    • Luglio 2011 (213)
    • Giugno 2011 (264)
    • Maggio 2011 (273)
    • Aprile 2011 (248)
    • Marzo 2011 (255)
    • Febbraio 2011 (234)
    • Gennaio 2011 (253)
    • Dicembre 2010 (237)
    • Novembre 2010 (187)
    • Ottobre 2010 (159)
    • Settembre 2010 (148)
    • Agosto 2010 (75)
    • Luglio 2010 (86)
    • Giugno 2010 (76)
    • Maggio 2010 (75)
    • Aprile 2010 (66)
    • Marzo 2010 (79)
    • Febbraio 2010 (73)
    • Gennaio 2010 (74)
    • Dicembre 2009 (74)
    • Novembre 2009 (83)
    • Ottobre 2009 (90)
    • Settembre 2009 (83)
    • Agosto 2009 (56)
    • Luglio 2009 (83)
    • Giugno 2009 (76)
    • Maggio 2009 (72)
    • Aprile 2009 (74)
    • Marzo 2009 (50)
    • Febbraio 2009 (69)
    • Gennaio 2009 (70)
    • Dicembre 2008 (75)
    • Novembre 2008 (77)
    • Ottobre 2008 (67)
    • Settembre 2008 (56)
    • Agosto 2008 (39)
    • Luglio 2008 (50)
    • Giugno 2008 (55)
    • Maggio 2008 (63)
    • Aprile 2008 (50)
    • Marzo 2008 (39)
    • Febbraio 2008 (35)
    • Gennaio 2008 (36)
    • Dicembre 2007 (25)
    • Novembre 2007 (22)
    • Ottobre 2007 (27)
    • Settembre 2007 (23)
  • Maggio 2025
    L M M G V S D
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
    « Apr    
  • Leggi gli ultimi articoli inseriti

    • “VOGLIAMO ESSERE UNA CHIESA SINODALE, UNA CHIESA CHE CAMMINA, UNA CHIESA CHE CERCA SEMPRE LA PACE E LA CARITÀ”: IL DISCORSO INTEGRALE DI PAPA LEONE XIV ALLA LOGGIA DELLA BASILICA DI SAN PIETRO DOPO L’ELEZIONE
    • CHI SONO GLI AGOSTINIANI, I FRATI DELLA “CARITA’ E POVERTA” DELL’ORDINE A CUI APPARTIENE PAPA LEONE XIV
    • CHI E’ ROBERT PREVOST, IL PRIMO PAPA AMERICANO SCELTO DAL CONCLAVE
    • ALBANIA, RIMPATRI, LISTE D’ATTESA: TUTTE LE BALLE DI MELONI IERI AL SENATO
    • SALVINI È COSTRETTO A FARE RETROMARCIA SUL NUOVO CODICE DELLA STRADA; UNA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SALUTE E DELL’INTERNO RIPORTA CHE CHI È AL VOLANTE POTRÀ ESSERE ACCUSATO DI GUIDA SOTTO L’EFFETTO DI DROGHE SOLO SE HA ASSUNTO LE SOSTANZE POCO PRIMA DI SALIRE A BORDO DEL VEICOLO
    • GIORGIA CON UNA MANO DA’, CON L’ALTRA TOGLIE, UNA PARTE DEI PENSIONATI DOVRÀ RESTITUIRE I SOLDI RICEVUTI NEL 2022 GRAZIE AL BONUS ENERGIA
  • Commenti recenti

    • Log In

      • Accedi
      • Feed dei contenuti
      • Feed dei commenti
      • WordPress.org
    • Credits: G.I





    Usiamo i cookie anche di terze parti autorizzate. Continuando a navigare su questo sito, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
    PreferenzeCONTINUA
    Manage consent

    Privacy Overview

    This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
    Necessary
    Sempre abilitato
    Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. These cookies ensure basic functionalities and security features of the website, anonymously.
    CookieDurataDescrizione
    cookielawinfo-checbox-analytics11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics".
    cookielawinfo-checbox-functional11 monthsThe cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional".
    cookielawinfo-checbox-others11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other.
    cookielawinfo-checkbox-necessary11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary".
    cookielawinfo-checkbox-performance11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance".
    viewed_cookie_policy11 monthsThe cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data.
    Functional
    Functional cookies help to perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collect feedbacks, and other third-party features.
    Performance
    Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.
    Analytics
    Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.
    Advertisement
    Advertisement cookies are used to provide visitors with relevant ads and marketing campaigns. These cookies track visitors across websites and collect information to provide customized ads.
    Others
    Other uncategorized cookies are those that are being analyzed and have not been classified into a category as yet.
    ACCETTA E SALVA