I SOCIAL IRONIZZANO SUL VESTITO FIRMATO DELLA RAGGI
“VIRGI’, IL MANTELLO SERVE PER PLANARE SOPRA LE BUCHE?”… LA SINDACA AL DINNER GALA A VILLA MIANI SFOGGIA UN ABITO DI RENATO BALESTRA
“Ieri sera ho partecipato al Dinner Gala a Villa Miani organizzato da Formula E e dalla Fondazione Alberto Di Monaco, con il patrocinio di Bulgari. Un abito di alta moda della Maison Renato Balestra”.
Virginia Raggi sceglie nuovamente una casa di moda italiana per i suoi abiti, ma qualcuno ha avuto da ridire sul suo vestito in broccato laminato nel colore Blu Balestra.
L’ironia del social si è abbattuto sulla scelta della sindaca, che ha postato le foto sul su profilo Instagram.
“A Virgì io te amo, ma sto vestito proprio no”, scrive un utente fra i commenti allo scatto. “Il mantello le serve per planare sopra le buche?”, polemizza un altro. “Il copridivano di nonna”, sentenzia un commento.
Non mancano poi i richiami a noti cartoni animati, da Elsa di Frozen a Batman e qualcuno polemizza invece per la pubblicità al brand, paragonandola a Chiara Ferragni
La maggior parte degli utenti ha tuttavia apprezzato l’eleganza della Raggi, invitandola a non curarsi delle critiche e passare avanti, poichè sui social spesso si cerca solo un pretesto per far ironia: “Sei bellissima Virginia. Non dar retta ai rosiconi. Io credo che oramai si cerchi ogni cavillo per criticarla in maniera del tutto pretestuosa”.
(da agenzie)
Leave a Reply