L’IPOCRITA ORA VUOLE ABBRACCIARE LE RAGAZZE DELLA STAFFETTA
SALVINI SENZA DIGNITA’: “IL PROBLEMA NON SONO CHI FA CRESCERE IL PAESE” … E ALLORA PERCHE’ TI SEI OPPOSTO ALLO IUS SOLI?
“Bravissime, mi piacerebbe incontrarle e abbracciarle. Come tutti hanno capito il problema è la presenza di centinaia di migliaia di immigrati clandestini che non scappano dalla guerra e la guerra ce la portano in casa, non certo ragazze e ragazzi che, a prescindere dal colore della pelle, contribuiscono a far crescere il nostro Paese.Applausi ragazze!!!”.
Così in un post su Facebook Matteo Salvini si complimenta con Maria Benedicta Chigbolu, Ayomide Folorunso, Raphaela Lukudo e Libania Grenot, che hanno vinto la 4×400 ai Giochi del Mediterraneo.
Tutto vero, peccato che quando si trattava di essere dalla parte di uno ius soli che era uno ius cultuae il ministro di Polizia si sia opposto con tutte le forze.
Si sarebbe trattato di dare la cittadinanza a bambini che erano nati qui con una istruzione italiana, una famiglia integrata con casa e lavoro sicuri.
Ragazzi a cui è stato impedito di rappresentare nello sport il nostro Paese, pur essendo orgogliosi di portare il tricolore.
Cosa è se non razzismo allora?
(da Globalist)
Leave a Reply