PENSA CHE CULO, SE CLICCHI NOTTE E GIORNO LE SUE STRONZATE, PUOI ANCHE VINCERE LA RIFFA PADANA E INCONTRARE SALVINI DA VIVO
IL CONCORSO SOCIAL METTE IN PALIO ANCHE UNA TELEFONATA E UN VIDEO CON LUI CHE CAUSERANNO LA FUGA DEFINITIVA DEI TUOI FIGLI DA CASA
Come una lotteria, una riffa: metti i “Mi piace”, scali la classifica e vinci una telefonata con Matteo Salvini.
La campagna elettorale si gioca talmente tanto sui social, che ora la Lega ha pensato di trasformare i suoi elettori nei partecipanti a un gioco social, che aumenterà di riflesso il coinvolgimento, l’audience e la discussione sotto post e tweet.
Rilanciato in pompa magna sui canali del candidato premier del Carroccio, del suo social media manager e della Lega e sul sito Salvinipremier.it, è partito il concorso “Vinci Salvini”. Tutto vero.
L’aspirante presidente del Consiglio assurto a rockstar, insomma. La sfida social infatti assegna punteggi ai followers più assidui del segretario della Lega. Tradotto: più “Mi piace”, più chance di successo.
Qual è il premio? Per il vincitore giornaliero una telefonata con lui oltre a un post con la propria foto, “che verrà diffuso sui canali social del Capitano — scrive il suo social media manager Luca Morisi.
Finita? Macchè. Per chi proprio non sa stare lontano dalla pagina Facebook di Salvini e la frequenta più assiduamente, altri ricchi cotillon: “Il vincitore della classifica settimanale incontrerà Matteo Salvini di persona, in un incontro riservato, per il quale faremo, se il vincitore lo vorrà , anche un video che verrà pubblicato su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube“.
Roba che i tuoi figli non ti perdoneranno mai per tutta la vita.
(da agenzie)
Leave a Reply