SE MONTEZEMOLO SCENDERA’ IN POLITICA E’ GIA’ PRONTA ANCHE PER LUI LA FABBRICA DEI DOSSIER
LO RIVELA UNO DEI BIG DEL PDL A UN GIORNALISTA… IL PIANO PRONTO A COLPIRE IL PRESIDENTE DELLA FERRARI SE SCENDERA’ IN CAMPO CON LE OPPOSIZIONI… METODO BOFFO E METODO FINI FANNO SCUOLA: PER SILVIO, MONTEZEMOLO VALE AL MASSINO UN 2%, MA IN CUOR SUO LO TEME
i killer stanno studiando nuovi appostamenti e nuovi obiettivi.
Sono in molti ad attendere la prossima discesa in politica di Luca Cordero di Montezemolo ed è normale che Berlusconi abbia deciso di monitorare l’appeal politico del “signor Ferrari”, nel caso scendesse in campo. Ovviamente i suoi fidati sondaggisti gli hanno dato la solita percentuale rassicurante che viene normalmente certificata per i suoi avversari, ovvero il 2%.
Ma il premier ha anche sguinzagliato informatori per tenere sotto controllo la rete di amicizie che Montezemolo ha coltivato nel corsi degli anni.
Berlusconi è innervosito da come Montezemolo si muova dietro le quinte da tempo, aspettando la sua fine politica prima di scoprire le carte.
Il rapporto tra i due è spesso stato burrascoso, anche se il premier lo ha invitato a far parte del governo (gli è stato offerto il ministero dello Sviluppo economico) .
In privato però Montezemolo è ritenuto da Silvo come un politicante legato agli affari.
Ma nel caso si accostasse all’agone politico, la maggioranza comincia a farsi due conti.
E dietro l’anomimato, nel Pdl c’è già chi minaccia rivelazioni sensazionali.
“E’ pronto un bel dossier anche per lui….” rivela uno dei big del partito al giornalista del Secolo XIX.
La minaccia, neanche troppo velata, è di ripetere il trattamento Boffo e la campagna di stampa su Fini.
Occorre far trapelare eventuali scheletri nell’armadio riguardanti fatti passati o aspetti non ancora conosciuti dai cittadini, qualche bella valanga di fango da far precipitare sul malcapitato di turno.
Per ora sono solo voci che si rincorrono, ma possono diventare presto realtà .
Ormai la politica in Italia si è ridotta a questo.
Leave a Reply