TRUMP È CIRCONDATO DA UNA CORTE DI ADULATORI SENZA SENSO DEL RIDICOLO: DURANTE L’ULTIMA RIUNIONE DI GABINETTO ALLA CASA BIANCA, LA SEGRETARIA ALLA SICUREZZA, KRISTI NOEM, HA RINGRAZIATO TRUMP: “PRESIDENTE, LEI HA SUPERATO LA STAGIONE DEGLI URAGANI SENZA CHE SI VERIFICASSE UN URAGANO. HA TENUTO LONTANI GLI URAGANI. GLIENE SIAMO GRATI”
PAROLE DELIRANTI ALLE QUALI IL TYCOON HA REAGITO CON UN SORRISO COMPIACIUTO, MENTRE SI È UDITA QUALCHE RISATA TRA I PRESENTI
«Presidente Trump, lei ha superato la stagione degli uragani senza che si verificasse
un uragano. Ha tenuto lontani gli uragani. Gliene siamo grati»: a parlare così, rivolgendosi al Presidente degli Stati Uniti durante l’ultima riunione di gabinetto dell’anno alla Casa Bianca, è stata Kristi Noem, la segretaria alla Sicurezza Usa.
Una frase che ha suscitato qualche risata tra i presenti. Noem è stata derisa online per i commenti in cui sembra aver attribuito a Trump la previsione degli uragani e la deviazione del loro corso.
I commenti della segretaria alla sicurezza Usa hanno comunque scatenato un’ondata di scherno sui media: in molti hanno parlato di un estremo livello di ossequiosità per il team di Trump nei confronti del presidente.
(da agenzie)
Leave a Reply