TUTTI I TWEET SATIRICI SULL’IMBARAZZANTE COMIZIO DELLA PREMIER A “PORTA A PORTA”: “’IL CLIMA SI STA IMBARBARENDO’ DETTO DA LEI È COME IL DIAVOLO CHE DICE ‘MA CHE È STA PUZZA DI ZOLFO?’” …“VESPA POTEVA INVITARE LA MELONI A CASA SUA IN SALOTTO, IL POSTO GIUSTO PER FARE DUE CHIACCHIERE E SPARLARE DEL VICINATO
“MELONI SI FA INTERVISTARE DA BRUNO VESPA PER RIBADIRE CHE NON VUOLE PARLARE CON UN GIORNALISTA MANCO MORTA” … “IERI SERA STABILITO IL NUOVO RECORD PLANETARIO DI ‘DISCIAMO’”
– Sarebbe stato più corretto scrivere Bruno Vespa ospite di Giorgia Meloni
-La Corte dei Conti e l’Istat bocciano la manovra. Ok, ma non chiedete spiegazioni a Giorgia, ché è troppo impegnata a cercare il colpevole della scritta in ascensore contro Vespa.
-La meloni ha già detto che le offese a vespa sono in realtà un chiaro tentativo di colpire il governo?
-Meloni si fa intervistare da Bruno Vespa per ribadire che non vuole parlare con un giornalista manco morta
-Se fossimo un paese normale, dopo una passerella senza contraddittorio (sul servizio pubblico) come quella andata in onda ieri sera da Bruno Vespa, verrebbe giù tutto. Ma, appunto, non lo siamo. E Meloni fa ciò che vuole.
-Si è arrivati al punto che non si sa chi sia peggio tra Vespa e la Meloni. Ieri sera teatrino indegno su un canale Rai che pago io!
-Anche la pazienza dei più buoni ha un limite…
-Meloni va da Vespa, il suo sponsor, a fare il solito comizietto
farcito di palle astronomiche, mica va da chi puo’ interromperla facendo domande e metterla davanti alla realta’ fattuale.
-Micidiale la sua inadeguatezza e incapacita’ di reggere un confronto reale
-Le interviste vere, dure, di quelle che mettono nell’angolo i politici, di quelle che non si vedono più in TV
-Vespa poteva invitare la Meloni a casa sua in salotto , il posto giusto per fare due chiacchiere e sparlare del vicinato.
-Grande giornalismo. Ficcante come sempre. Tra le domande più scomode di Vespa: “Ha cambiato parrucchiere?” “Come sta la pupa?” e “Posso avere un aumento?”
-Nell’intervista fatta da Vespa al presidente Giorgia Meloni le parole dette più ripetutamente sono: Djcuamo 8975 volte Per la quale 7899 volte
-I deboli di cuore hanno evitato di vedere #portaaporta per non assistere alle domande sferzanti di Vespa alla Meloni. Ipotizzando che ci fossero dei cardiopatici distratti ha evitato di domandarle un opinione della seconda #Flotilla in arrivo alle porte di #Gaza
-Ma Vespa è capace di porre una domanda spinosa ad una Meloni in evidente difficoltà ? Domanda retorica
-“il clima si sta imbarbarendo ” detto dalla #Meloni e’ come il diavolo che dice “ma che è sta puzza di zolfo?”
-Meloni: “La tesi degli infiltrati di destra alla manifestazione è riduttiva”. A parti invertite, avrebbe parlato di un assalto di
barbari coi passamontagna rossi e gli occhi infiltrati di s@ngue.
-Quindi oggi la #Meloni era a farsi le unghie a #portaaporta da chef #Vespa
-Non le annoia da 3 anni andare soltanto dai suoi fedeli #Vespa, #Porro e #DelDebbio a cantarsela e a suonarsela senza contraddittorio?
(da Dagoreport)
Leave a Reply