DI MAIO PREPARA IL REGIME: PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA LISTA CHE RAGGIUNGE IL 35%, COSI’ UN TERZO DEGLI ELETTORI IMPORREBBE LA PROPRIA DITTATURA A TUTTI GLI ITALIANI
NON BASTA: SBARRAMENTO AL 5%, COSI SI TOGLIE DALLE PALLE ANCHE L’OPPOSIZIONE… E’ LA DEMOCRAZIA DIRETTA DEI TRUFFATORI
Uno non vale più uno, anzi non conta un cazzo: per chi non fosse sintonizzato sulla lunghezza d’onda della democrazia-diretta (diretta dalla banca d’affari Grillo and Casaleggio) vale la pena di informarsi.
In serata i pupari hanno mandato avanti il burattino Di Maio per avanzare una proposta very-democratica sulla legge elettorale con cui si dovrebbe andare al voto.
Dopo aver sostenuto per mesi il ritorno al proporzionale, con una faccia da tolla ineguagliabile ora la proposta è condensabile in due proposte:
1) premio di maggioranza alla lista (non alla coalizione) che raggiunge il 35%
2) soglia di sbarramento elevata al 5% per entrare in Parlamento.
In pratica chi ottiene il consenso di un terzo degli elettori, pari al 20% dei cittadini reali (visto che il 35/40% non vota perchè schifato) prende il 51% e per 5 anni impone la sua dittatura.
Non solo: meglio fare fuori anche i partiti più piccoli (come se chi prende il 4,9% fosse poi piccolo) così non rompono i coglioni al dittatorello mai laureato e ai suoi pupari che tirano le fila.
Questa si chiama democrazia diretta alias il governo dei cittadini.
Per i coglioni che ancora pensano sia una cosa seria.
Leave a Reply