“BONACCINI BOIA NAZISTA”: DELIRANTI SCRITTE NO VAX ALLA SEDE PD DI PARMA
“NON CI FACCIAMO INTIMIDIRE”
Un altro vergognoso blitz dei no vax contro la sede del Pd, dove sono comparse delle scritte ingiuriose contro Stefano Bonaccini, questa volta a Parma.
I dem hanno immediatamente commentato: “”Non ci facciamo intimidire da quella che sembra proprio essere una campagna di atti vandalici organizzata contro il presidente Stefano Bonaccini e contro il Pd”, affermano il segretario regionale Luigi Tosiani, quello provinciale Filippo Fritelli e il segretario cittadino di Parma Michele Vanolli. Anche questo episodio verrà denunciato alle autorità e di certo non fermerà l’attività del Pd di Parma né i nostri sforzi, che invece si moltiplicheranno, per divulgare e promuovere l’importanza del vaccino”.
Anche il sindaco Federico Pizzarotti, esprime la propria solidarietà al Pd di Parma e ai suoi iscritti “per l’ignobile atto vandalico ad opera di persone che non si rendono conto di quel che scrivono e, soprattutto, di quanto grave e minatorio sia il loro gesto”.
“Vandalizzare una sede di partito rimanda il pensiero a momenti drammatici della storia, oltreché essere un’azione di totale inciviltà”, scrive Pizzarotti sui social. “Ma non solo: scrivere che il vaccino uccide, ed esserne pure convinti- prosegue il sindaco- è di una ignoranza e di una gravità abissali a fronte dei dati, oggettivi, che affermano l’esatto opposto. Nonostante questo grave atto, Parma è e resterà una città civile e consapevole: i dati affermano che la stragrande maggioranza dei parmigiani si è vaccinata, questo mi conforta e rasserena”.
(da agenzie)
Leave a Reply