LA “PADAGNA DEL MAGNA MAGNA†SCHIERA LE TRUPPE CONTRO VATICANO E MALTA
ECCO IL NUOVO GIOCO “RIMBALZA IL CRETINO”… CALDEROLI MESSO IN FUGA DALLE GUARDIE SVIZZERE, LA “GIOVENTU’ PADANA” INSEGUITA DALL’UNICA NAVE MILITARE MALTESE … BOSSI JUNIOR RESPINTO PER LA QUARTA VOLTA SUL FRONTE DI ALFABETIZZAZIONE… MARONI PROFUGO VIENE RESPINTO DAL GOVERNO LIBICO SENZA PRIMA ACCERTARNE LA PROVENIENZA: LO AVEVANO SCAMBIATO PER UN ANNUNCIATORE TV
Altro che “Rimbalza il clandestino”, il gioco che Bossi jr aveva pubblicato su Facebook e in cui il diletto era ricacciare in mare gli immigrati extracomunitari che cercavano di raggiungere le coste italiane, magari per chiedere asilo politico.
Ormai non è più tempo di giocare: dopo una sorsata di acqua inquinata del Po, lo “Strato maggiore” ( lo Stato è cosa seria) leghista ha deciso: la “padagna del magna magna” ha mobilitato le truppe di terra, di mare e dei cieli. L’ora tanto attesa è scoccata:
Che guerra sia contro chi osa opporsi alla rivoluzione dei ricchi e degli arroganti, dei razzisti e dei pirla, dei rondisti e degli ubriaconi.
Calderoli, in tenuta adeguata (come da foto) marcerà contro il Vaticano, reo di difendere l’etica e la morale cristiana, oltre che il buon senso.
La gioventù padagna invece, passando dalla canottiera di Bossi al semplice canotto, guadagnerà la rotta delle acque maltesi per spezzare le reni all’arrogante regime della Valletta che si permette di considerare Maroni un pirla.
Bossi jr sarà il prossimo ministro dell’Istruzione, non dopo aver regolato i conti con quei puzzolenti insegnanti meridionali che si ostinano a voler cercare lavoro al nord per bocciare sadicamente i fini intellettuali come lui.
Si prevede nello spot tv, già passato ovviamente ai media, un attacco alle sedi dell’Avvenire e di Famiglia Cristiana in nome dell’identità cristiana e delle radici del radicchio veneto.
Nulla resterà impunito: la democrazia non è avere il 50,1% dei voti, basta il 10,2%, cribbio.
Una lettera di dismissione dagli ospedali psichiatrici costituirà titolo preferenziale per cariche pubbliche, così almeno si ufficializza ciò che finora era solo prassi.
I dissidenti saranno rieducati con una dieta a base di polenta, i patrimoni saranno requisiti dal tesoriere della Lega che di Casinò e casini finanziari se ne intende, visto i precedenti che ha.
Se volete giocare a “Rimbalza il cretino” però potete opporvi, con adeguate contromisure.
Un avviso: se Gasparri volesse giocare con voi non fidatevi: proponetegli un ruolo da cameriere, vedrete che accetterà senza lamentarsi troppo.
Se anche La Russa si siede al vostro tavolo da gioco “respingetelo” con garbo: bastano due soldatini di piombo e lo farete felice, non insisterà .
E poi passate al contrattacco con decisa fermezza.
Usate 4 guardie svizzere con alabarda a punta: basterà farne sentire la punta sul culo di Calderoli, cliccando adeguatamente la mossa, e lo vedrete in fuga verso Fondi.
Ora muovete adeguatamente l’unica motovedetta in dotazione a Malta e vedrete i canotti della Gioventù padagna guadagnare velocemente gli scogli di Lampedusa, accolti dalla loro badante vicesindaco.
Abbiate pietà di Bossi jr e limitatevi a “respingerlo” solo per quarta volta: non soffrirà , è abituato a essere respinto.
Vi chiederete: nella disfatta leghista, che fine ha fatto Maroni?
Si era diretto in Libia per chiedere asilo politico? Peccato: gli hanno negato la possibilità di chiedere asilo politico senza lasciargli neanche dire la sua provenienza.
Pare sia stato scambiato per un annunciatore Tv.
E ora che avete in mano la vittoria di “Rimbalza il cretino”, fate scattare l’attacco finale: nord e sud uniti nella lotta. Fuori le ronde dalle città , ritorni lo Stato a garantire la sicurezza.
Una cliccatina e via la ronda cretina.
Se lo vedete, regalate una confezione del gioco a Silvio, magari capisce cosa vuol dire fare a meno dei coglioni.
Salvo che per le feste a palazzo Grazioli, ovvio.
Leave a Reply