LA GRANDE RISPOSTA DELL’ALLENATRICE ALLA DOMANDA SESSISTA: “SCELGO I GIOCATORI IN BASE AL PENE”
IMKE WUBBENHORST E’ LA PRIMA DONNA ALLA GUIDA DI UN CLUB PROFESSIONISTICO DI CALCIO… UN GIORNALISTA LE AVEVA CHIESTO SE I GIOCATORI NELLO SPOGLIATOIO INDOSSASSERO I PANTALONI
Ottima battuta che liquida una domanda cretina, così il fastidio si è trasformato sto in
ironia e ha steso al tappeto l’interlocutore: alla domanda sessista di un giornalista che le ha chiesto se i suoi giocatori dovessero indossare i pantaloni prima che lei entrasse nello spogliatoio, Imke Wà¼bbenhorst, da prima di Natale alla guida del BV Cloppenburg e prima allenatrice di un club professionistico maschile tedesco (5a serie), ha risposto dando una lezione al suo interlocutore: “Certo che no. Sono una professionista. Scelgo i giocatori per le dimensioni del loro pene”
Wà¼bbenhorst aveva precedentemente allenato la squadra femminile del BV Cloppenburg, che milita nella 2a Bundesliga.
Come giocatrice, l’ex nazionale Under 20 ha vestito tra la altre la casacca dell’Amburgo e ha giocato nella Serie A spagnola con lo Sporting Huelva.
La 30enne è in possesso del patentino di licenza A e ha studiato educazione sportiva. La missione che la attende è davvero complicata, visto che la sua squadra è ultima in classifica con appena 16 punti in 18 partite a 6 lunghezze dalla salvezza quando ci sono da giocare ancora 12 partite.
(da agenzie)
Leave a Reply