L’EGO-LATRINA DI TRUMP NON HA LIMITI, IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO STA SPIATTELLANDO IL SUO NOME E IL SUO FACCIONE OVUNQUE: EDIFICI, NAVI DA GUERRA E PERSINO IL PASS PER L’ACCESSO AI PARCHI NAZIONALI –
IL BOARD DELLA PACE SI È RIUNITO IERI PRESSO IL “DONALD J. TRUMP U.S. INSTITUTE OF PEACE”, UN THINK TANK FINANZIATO DAL CONGRESSO CHE FINO A DICEMBRE SI CHIAMAVA “US INSTITUTE OF PEACE”
Il Board della Pace si è riunito ieri presso il «Donald J. Trump U.S. Institute of Peace», un think tank finanziato dal Congresso che fino a dicembre si chiamava semplicemente US Institute of Peace. «Marco l’ha intitolato a me» ha detto ieri il presidente americano, affermando che è stata per lui una sorpresa e un’idea del dipartimento di Stato, che ha la custodia dell’istituto (la decisione è ancora contestata in tribunale).
Sempre a dicembre il consiglio direttivo del Kennedy Center scelto dal presidente ha aggiunto il suo nome […] al centro culturale e memoriale ufficiale dell’ex presidente Jfk, tra le proteste del partito democratico. Ed è stato annunciato che una nuova flotta di navi della Marina Usa, descritte come più grandi e più letali mai costruite, verranno chiamate «Corazzate classe Trump».
Adesso la prossima mossa potrebbe essere rinominare l’aeroporto di Palm Beach, in Florida. Secondo il Washington Post , la sua azienda di famiglia sta cercando di avere l’autorizzazione anche per gadget e prodotti che si vendono negli aeroporti.
Ha inoltre lanciato nuovi conti correnti e di investimento per minorenni nominati Trump Accounts e il suo volto appare su manifesti affissi sulle facciate di alcuni edifici pubblici a Washington, come il dipartimento del Lavoro (insieme a Theodore Roosevelt) e sui pass per l’accesso ai parchi naturali, con George Washington.
(da agenzie)
Leave a Reply