“MELONI METTA LA MUSERUOLA AI PITBULL CHE HA ATTORNO”: MATTEO RENZI RANDELLA LUCA CIRIANI, CHE DOPO L’OMICIDIO DI CHARLIE KIRK NEGLI USA HA DETTO CHE “IN ITALIA SI STA CREANDO UN CLIMA DA BRIGATE ROSSE”
“CIRIANI NON HA LE ROTELLE A POSTO”… “QUALCHE ANNO FA MELONI DISSE CHE TRA MATTARELLA E PUTIN PREFERIVA IL PRESIDENTE RUSSO”… “IN PASSATO STAVA CON LA PALESTINA ORA STA DOVE LE CONVIENE”
Il ministro Luca Ciriani “non ha le rotelle a posto” quando mi dice “che sono nel clima
del Br perché faccio un’interrogazione parlamentare. Dico a Meloni, se vuoi bloccare il clima d’odio inizia a mettere la museruola ai pitbull che hai attorno” e “a chi dice che siamo con le Br. Poi, parliamo dei problemi veri: i salari”. Lo ha detto il leader di Iv Matteo Renzi a Tagadà su La7.
“Meloni stava con Putin”, qualche anno fa “ad una domanda di Gruber rispose ‘tra Mattarella e Renzi e Putin io scelgo Putin’. Ha cambiato idea” anche “sulla Palestina” in quanto “da giovane stava dalla parte della Palestina con toni anti-israeliani a dir poco”. Insomma, “sta dove le conviene. Le conviene parlare di tutto tranne che degli stipendi”. Lo ha detto il leader di Iv Matteo Renzi a Tagadà su La7.
Leave a Reply