NAPOLI, FRATELLI D’ITALIA SI DISSOLVE: MORETTO E NONNO VANNO CON LETTIERI, CANDIDATO SINDACO DI FORZA ITALIA
I DUE ESPONENTI DI SPICCO DI FDI NON CONDIVIDONO LA SCELTA DELLA MELONI SU TAGLIALATELA E RESTANO FEDELI ALL’ALLEANZA
I Fratelli d’Italia a Napoli sono Caino e Abele? Pare di sì: la rottura tra Marcello Taglialatela, nemico giurato di Gianni Lettieri e i portatori di voti del partito di Giorgia Meloni si è consumata nella giornata di ieri con l’ufficializzazione delle candidature al consiglio comunale di Marco Nonno, attuale vicepresidente del consiglio comunale, ed Enzo Moretto.
I due, che provengono entrambi da Fratelli d’italia, hanno deciso di appoggiare Gianni Lettieri e non Marcello Taglialatela, deputato e candidato ufficiale del partito della Meloni.
“Una scelta di coerenza — ha spiegato lo stesso Lettieri, candidato sindaco di Forza Italia che sfiderà per la seconda volta Luigi De Magistris — in quanto sono sempre stati al mio fianco in tutte le battaglie contro la mala amministrazione fatta dal clan di Luigi de Magistris. Entrambi dimostrano l’attaccamento al progetto Napoli, al suo risanamento, al suo riscatto per vincere quelle che e’ una battaglia di civilta’”.
Ora l’alleanza Fdi-Lega che peraltro nei sondaggi era data al 2% rischia di arrivare a percentuali da prefisso telefonico.
(da agenzie)
Leave a Reply