PASQUA ORTODOSSA: IL CRIMINALE TRAVESTITO DA PRETE KIRILL INVOCA LA PACE MENTRE IL SUO SODALE PUTIN BOMBARDA CIVILI E CHIESE
L’EX AGENTE DEL KGB APPOGGIA LA GUERRA E FA FINTA DI INVOCARE LA PACE
Il presidente russo Vladimir Putin ha partecipato alla veglia pasquale nella cattedrale del Cristo Redentore a Mosca, il più grande tempio ortodosso del Paese. Kirill appoggia la guerra ma invoca la pace
Da una parte il guerrafondaio neo-zarista che con la sua guerra ha provocato migliaia e migliaia di morti e dall’altra il Patriarca omofobo con l’elmetto che quella guerra ha giustificato, salvo adesso invocare ipocritamente la pace.
Il presidente russo Vladimir Putin ha partecipato alla veglia pasquale nella cattedrale del Cristo Redentore a Mosca, il più grande tempio ortodosso del Paese. La funzione religiosa, trasmessa in diretta televisiva, è stata officiata dal Patriarca della Chiesa ortodossa russa, Kirill.
In abito scuro, con una candela in mano, il capo del Cremlino, accompagnato dal sindaco di Mosca, Sergei Sobyanin, ha risposto con il tradizionale «È veramente risorto» alle parole del patriarca. In un messaggio ai credenti in occasione della Pasqua, Kirill ha chiesto una «pace giusta e duratura» per i popoli di Russia e Ucraina.
Il patriarca ha indicato che gli ortodossi chiedono a Dio «che con la sua misericordia e bontà guarisca le ferite del corpo, e specialmente quelle spirituali, consoli ogni dolore e conceda ai popoli fratelli usciti dallo stesso fonte battesimale del Dnepr una pace giusta e duratura».
(da agenzie)
Leave a Reply