L’ARROGANZA DELLA SINDACO DI SINISTRA CHE CACCIA I GIORNALISTI
Giugno 15th, 2008 Riccardo FucileVIETATO FARE DOMANDE SUI COSTI DEL CONCERTO DI VASCO ROSSI…LA PRESIDE VINCENZI ESPELLE DALLA CONFERENZA STAMPA I GIORNALISTI DI PRIMOCANALE….POI DICE CHE I CENTRI DI IDENTIFICAZIONE DEVONO FORNIRE INFORMAZIONI COME UNA AGENZIA TURISTICA
Lo scandalo Mensopoli ha non solo riflessi giudiziari, ma anche di carattere neurologico. Questo è quanto è emerso, non solo dalla lettura degli atti processuali, ma anche dalle reazioni scomposte, pesantemente censurate dall’ Associazione ligure dei giornalisti, della sindaco di Genova, Marta Vincenzi, durante la conferenza stampa tenuta in occasione del “bilancio” del Summer festival.
Questa manifestazione, pensata e studiata da Stefano Francesca, l’ex portavoce del Sindaco e responsabile della promozione della città , arrestato con l’accusa di corruzione proprio il giorno prima del concerto di Vasco Rossi alla Fiera, ha sollevato diverse critiche per gli alti costi sostenuti ( oltre 200mila euro solo per il concerto di Vasco). La principale emittente genovese, Primocanale, facendosi portavoce di tali critiche, aveva analizzato alcune incongruenze del bilancio finanziario di “Summer Festival”, chiedendo lumi sulle spese che avrebbero dovuto essere coperte interamente dagli sponsor, i quali però a tutt’oggi non avrebbero versato un euro. Continua »