Giugno 28th, 2008 Riccardo Fucile
MARGHERITA E PD AI FERRI CORTI PER LA GESTIONE DELLA CASSA….DA LOTTA CONTINUA A CASSA CONTINUA? ANCHE FORZA ITALIA E AN DIVISI NELLA GESTIONE DELL’ISOLA DEL TESORO DEI CONTRIBUTI PUBBLICI…
Il caso più clamoroso è sicuramente quello di Rifondazione comunista che, profondamente spaccata a causa delle recenti disavventure elettorali, si avvicina a un Congresso che, al di là del vincitore, Ferrero o Vendola che sia, potrebbe sancire l’ennesima scissione. Da questa potrebbe derivare una lite furibonda, di cui si notano le prime avvisaglie, sulla ripartizione dell’immenso patrimonio immobiliare del partito, senza contare gli introiti rilevanti dei rimborsi elettorali.
Sempre a Sinistra aria tesa tra l’ex componente Margherita e quella Ds, ora uniti sotto le insegne del Partito Democratico, ma con questioni economiche che li dividono e liti su precedenti debiti e prestiti. La Margherita ha presentato il conto dell’affitto della sede nazionale: il tesoriere Luigi Lusi ha chiesto ai Ds di sottoscrivere un idoneo contratto di locazione per la sede di Sant’Andrea delle Fratte e di restituire tutte le anticipazioni a qualsiasi titolo sostenute dalla margherita a favore del Pd. Continua »
argomento: Partito Democratico, PD, Politica | Commenta »
Giugno 28th, 2008 Riccardo Fucile
ORA LA LEGA DISTINGUE TRA BADANTI, COLF E BABY SITTER… MA DI PAGARE GLI STRAORDINARI ALLE FORZE DELL’ORDINE QUANDO SE NE PARLA? MARONI E’ CONTRARIO ALLE SANATORIE, MA QUANDO PENSA A FARE PULIZIA ALL’INTERNO DELLA LEGA?
Sinceramente speravamo di non dover più tornare sull’argomento “pacchetto
sicurezza”, essendoci più volte espressi chiaramente nel modo che riassumiamo per l’ennesima volta. Il problema in Italia è rappresentato dai 50/100mila clandestini che delinquono, non dagli irregolari che non hanno potuto mettersi in regola perchè si erano sbagliati i flussi precedenti ed erano rimasti fuori in circa 500.000, tra badanti, muratori e raccoglitori di pomodori vari. I 50/100mila delinquenti vanno trovati, presi ed espulsi, molto semplice . Ma per trovarli e prenderli ci vogliono forze dell’ordine adeguate, invece non si pagano loro neanche gli straordinari e non si hanno neanche i soldi della benzina per le volanti.
Dato che noi non viviamo di slogan per i beoti, ma siamo concreti, inutile mostrare i muscoli al posto del cervello. Vivendo in Liguria (regione italiana) e non nel regno virtuale di Padania, i problemi li conosciamo bene. Siamo passati dalla Digos che doveva rompersi le palle a scortare e proteggere le mini ronde padane che passeggiavano “uso foto sui giornali”, alle pattuglie dell’esercito che “scorteranno” i poliziotti. Continua »
argomento: governo, Immigrazione, Politica | Commenta »