MARONI BADA ALLE BADANTI… MA SE BADASSE A CASA SUA?
ORA LA LEGA DISTINGUE TRA BADANTI, COLF E BABY SITTER… MA DI PAGARE GLI STRAORDINARI ALLE FORZE DELL’ORDINE QUANDO SE NE PARLA? MARONI E’ CONTRARIO ALLE SANATORIE, MA QUANDO PENSA A FARE PULIZIA ALL’INTERNO DELLA LEGA?
Sinceramente speravamo di non dover più tornare sull’argomento “pacchetto sicurezza”, essendoci più volte espressi chiaramente nel modo che riassumiamo per l’ennesima volta. Il problema in Italia è rappresentato dai 50/100mila clandestini che delinquono, non dagli irregolari che non hanno potuto mettersi in regola perchè si erano sbagliati i flussi precedenti ed erano rimasti fuori in circa 500.000, tra badanti, muratori e raccoglitori di pomodori vari. I 50/100mila delinquenti vanno trovati, presi ed espulsi, molto semplice . Ma per trovarli e prenderli ci vogliono forze dell’ordine adeguate, invece non si pagano loro neanche gli straordinari e non si hanno neanche i soldi della benzina per le volanti.
Dato che noi non viviamo di slogan per i beoti, ma siamo concreti, inutile mostrare i muscoli al posto del cervello. Vivendo in Liguria (regione italiana) e non nel regno virtuale di Padania, i problemi li conosciamo bene. Siamo passati dalla Digos che doveva rompersi le palle a scortare e proteggere le mini ronde padane che passeggiavano “uso foto sui giornali”, alle pattuglie dell’esercito che “scorteranno” i poliziotti. Ma a far girare 20 uomini in borghese in ogni città che agiscano come “intelligence” per scovare realmente i delinquenti non pensa nessuno, tanto meno Maroni che è preoccupato non dai criminali reali, ma dalle “sanatorie”.
L’ultima corbelleria in ordine temporale del Governo è che si potrebbe distinguere tra ” badanti che assistono anziani ultrasettantenni o persone affette da gravi patologie” e tutte le altre. A parte che fa morire dal ridere la prospettiva che se si assiste uno che di anni ne ha 68, devi fare le valigie e tornare al tuo paese, si dà il caso che il 75% delle assistenti faccia la colf o la baby sitter e solo il 25% rivesta il ruolo di badante.
Orbene, caro Maroni, se una famiglia padana volesse assumere una donna di servizio, pensi che la troverebbe tra le fighette che partecipano a Miss Padania e che passano la giornata a tonificarsi il culo in palestra, sistemarsi le unghie dall’estetista o frequentare gli ambienti bene per trovare un marito ricco? O è più facile che trovino una ragazza sudamericana che ha meno palle nella testa e che pensa a portare da mangiare ai suoi figli? Perchè creare complicazioni a chi ha trovato una brava colf, una seria badante o una attenta baby sitter ? Lavorano, si metteranno in regola e siano le benvenute, visto che fanno un lavoro che altre non vogliono fare.
Ripeto: chi delinque in 24 ore fuori dai confini a calci in culo, chi lavora merita lo stesso rispetto di chi, salendo dalla terronia al nord, lo ha fatto diventare ricco e prosperoso.
Invece, secondo Maroni, queste colf e badanti dovrebbero essere espulse come pericolose criminali, rispedite a loro spese al paese di origine e poi semmai ritornare, così l’ipocrisia borghese è salva e Maroni può fare il giro delle osterie lombardo-venete a gridare ” Abbiamo espulso i clandestini” e raccogliere applausi superalcolici.
Intanto non si tratterebbe di sanatoria il verificare seriamente caso per caso, come suggeriamo noi. Laddove poi ci fosse un rapporto di lavoro, non si toglie il pane di bocca a chi ha bisogno, ma si mette in regola chi non ha potuto ancora esserlo.
Ci viene però spontaneo chiederci quale paraocchi muova chi guarda in casa degli altri e mai in casa propria.
Quante sanatorie sono state fatte all’interno della Lega, caro Maroni, col tuo omertoso silenzio, per coprire situazioni “border line”? Quante gente è stata cacciata senza un motivo? Quanti attivisti seri se ne sono andati disgustati dai capetti locali senza che tu alzassi un dito? Da quanto tempo non fate un Congresso? Cosa hai fatto Maroni perchè personaggi di alto livello che screditano la Lega venissero espulsi? Quanti azionisti leghisti di Credieuronord sono stati fottuti da esponenti di vertice della Lega che ancora sono lì? E’ nello spirito della Lega prendere contributo dai palazzinari romani? E’ nello spirito della Lega investire in sale Bingo che fottono i soldi ai poveri? E’ nello spirito della Lega gestire Casino’? E’ nello spirito della Lega che le mogli di massimi dirigenti leghisti siano condannate per truffa alla Regione Lombardia? O che congiunti stretti di capi leghisti vengano assunti come portaborse al parlamento italiano od europeo?
E poi dovremmo sentire la vostra morale sui soldi che i napoletani devono restituire al Nord per la monnezza? Ma pensate prima a togliervi voi la rumenta che avete in casa, se riuscite a vergognarvi ogni tanto.
Siete il partito più vecchio d’Italia, volete abolire gli sprechi a parole, ma fate carte false per istituire la provincia di Monza al solo scopo di sistemare qualche vostro notabile in crisi di astinenza da poltrona…che esempio che date ragazzi…
Forti coi deboli e deboli coi forti. Ve la prendete con la ragazza peruviana che per 800 euro assiste 24 ore su 24 un malato, per sfamare i propri figli, ma fate finta di non vedere il marcio che avete in casa e gli “affaristi interni cui avete steso tappeti rossi.
Caro Maroni prendi la ramazza e dai l’esempio, poi ne riparliamo ….
Leave a Reply