ANCHE GUIDO BAGATTA DICE NO A DI MAIO: ERA STATO INDICATO COME MINISTRO DELL SPORT NELL’IPOTETICO GOVERNO M5S
IL GIORNALISTA DECLINA ELEGANTEMENTE LA PROPOSTA
Di Maio raccoglie anche oggi un altro No nella sua affannosa ricerca di una squadra di “presentabili” da indicare come ipotetico futuro governo a Cinquestelle, nel tentativo di rendere credibile quella che appare più che altro una operazione di imagine per i media.
Era una “disponibilità ” data quasi per certa quella del giornalista Guido Baratta, ma l’annuncio ufficiale che tardava ad arrivare non era stato ritenuto un buon segno dagli addetti ai lavori.
E infatti ecco l’ennesimo buco nell’acqua
“Non nascondo che ci sia stato un piacevole confronto con Luigi Di Maio, che ringrazio per la stima e la fiducia dimostrata nei miei confronti. Insieme abbiamo però deciso che per una serie di problematiche legate alla mia attività di giornalista ed imprenditore non ci sono, al momento, le condizioni — specialmente temporali — per ipotizzare un impegno istituzionale così importante”.
Così Guido Bagatta, in merito alla notizia diffusa dalla stampa sulla possibilità che possa essere proposto dal MoVimento 5 stelle come ministro dello Sport.
Un modo elegante per dire “no, grazie”.
(da agenzie)
Leave a Reply