“ANTONIO E’ STAZIONARIO, DECISIVE LE PROSSIME 48 ORE, MAI DETTO CHE NON SI SVEGLIERA’ PIU'”
IL GIORNALISTA TRENTINO DI 29 ANNI E’ IN COMA FARMACOLOGICO
Novità sulle condizioni di Antonio Megalizzi, il giornalista trentino di 29 anni gravemente ferito
con un proiettile alla testa esploso da Chèrif Chekatt nell’attacco dei mercati di Natale di Strasburgo, avvenuto nella serata di martedì.
Gli aggiornamenti arrivano dal padre della fidanzata del giovane.
“Antonio è stazionario in coma farmacologico, ci sono da attendere 48 ore per capire se reagisce, quindi tutto oggi e tutto domani”, ha detto all’Adnkronos Danilo Moresco, il padre di Luana, la fidanzata di Antonio Megalizzi. “Sono appena rientrato a casa – ha aggiunto – sono stato lì in ospedale fino all’una della notte scorsa”, ha aggiunto l’uomo.
“Antonio sta affrontando il momento più difficile della sua vita, è in coma farmacologico”, ha aggiunto il papà di Luana.
L’uomo smentisce categoricamente ogni sua dichiarazione, circolata su alcuni siti web, sul fatto che “i medici di Strasburgo non hanno dato più speranze alla famiglia e che Antonio non si risveglierà più”
Ad aggiungersi alle parole di Moresco, giunge la deputata Fi Michaela Biancofiore, strettamente in contatto con la fidanzata del giovane: “Antonio per il momento resiste e questo potrebbe essere un buon segno”.
Queste le parole della Biancofiore all’ANSA. “Non so se sia operabile in assoluto o se sia una questione di stabilizzazione dopo il trauma. Aspetto notizie dalla famiglia”
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply