I DATORI DI LAVORO CHE CI PIACCIONO: TOMMASO MAZZANTI, FONDATORE E AD DELL’ANTICO VINAIO, HA STANZIATO UN MILIONE DI EURO COME PREMIO AZIENDALE PER I SUOI DIPENDENTI
PREVISTO ANCHE UN WELFARE FINO A 3MILA EURO A PERSONA, UNA SETTIMANA DI FERIE REGALO IN PIÙ RISPETTO A QUELLE PREVISTE DAL CONTRATTO E, PER CINQUE DIPENDENTI, UNA SETTIMANA ALLE MALDIVE IN UN RESORT A 5 STELLE DA ASSEGNARE CON UNA LOTTERIA INTERNA
All’Antico Vinaio, la rete di negozi alimentari celebre per le schiacciate farcite, stanzia 1 milione di euro per i premi aziendali ai dipendenti. Il fondatore Tommaso Mazzanti lo annuncia sui social.
Previsti anche un welfare fino a 3.000 euro a persona, una settimana di ferie regalo in più rispetto a quanto stabilito dal Ccnl di settore, e per cinque dipendenti, in organico da almeno un anno, una settimana alle Maldive in resort 5 stelle da assegnare con una lotteria interna.
“Quest’anno ho deciso di alzare ancor di più l’asticella. Almeno 1 milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori”, spiega Tommaso Mazzanti, ad di All’Antico Vinaio, che ha raggiunto circa 40 negozi tra Italia, Stati Uniti e Emirati Arabi, quasi 600 collaboratori e un fatturato 2024 di circa 75 milioni di euro.
(da agenzie)
Leave a Reply