I GIOVANI EX PADANI VANNO A RAPPORTO IN RUSSIA: GEMELLAGGIO CON IL PARTITO DELL’EX AGENTE DEL KGB
IL PIANO SOVRANISTA PER DISTRUGGERE L’EUROPA: “MOSCA PARTNER IMPRESCINDIBILE”
Le “giovanili” del Carroccio e di Russia Unita firmano un’alleanza programmatica. Tra i capisaldi, la lotta all’immigrazione clandestina, la difesa dell’identità nazionale e il riconoscimento di Mosca come “partner imprescindibile”.
Primo passo di un più ampio piano sovranista: dopo quello tra i partiti dei grandi siglato nel 2017, anche le giovanili di Lega e Russia Unita hanno firmato oggi un’alleanza programmatica a Mosca
I legami tra Lega e Russia Unita, il partito del presidente Vladimir Putin, sono noti.
Ma ora si aggiunge un nuovo tassello, un memorandum siglato tra il movimento giovanile della Lega e la Giovane Guardia di Russia Unita.
In esso si esprime la volontà di “rafforzare le relazioni di buon vicinato e d’amicizia, per espandere e approfondire la cooperazione multilaterale tra la Federazione Russa e la Repubblica Italiana”.
Ma come? “Puntando alla creazione di un favorevole ambiente politico e pubblico per la realizzazione dei sopraindicati obiettivi e prevenire la divisione tra i popoli”
Secondo i due movimenti, infatti, ci sono “comuni valori spirituali, storici e culturali”, oltre all’amicizia che lega il popolo italiano a quello russo.
L’obiettivo delle due parti, così come descritto nel memorandum, è “il ripristino del dialogo politico e dei partenariati, una cooperazione paritaria tra l’Italia e la Russia in tutti i settori d’interesse comune per portarli ad un livello qualitativamente nuovo, anche a livello di giovani”.
(da agenzie)
Leave a Reply