IL CAPOGRUPPO M5S A ROMA: “ROVESCIATE LE TRANSENNE DEL CANTIERE, VOGLIONO FERMARE IL CAMBIAMENTO!”. MA E’ STATO IL VENTO…
NIENTE OSCURO COMPLOTTO… RIMANE UNA FIGURA BARBINA
Un oscuro complotto. O un’evidente gaffe.
Il capogruppo capitolino M5S Paolo Ferrara ha pubblicato sul suo profilo twitter la foto che mostra l’avvio dei lavori in una via Zotti, a Ostia: l’immagine mostra come alcune transenne per delimitare il piccolo cantiere siano finite all’interno delle voragini da riparare.
Per Ferrara il caso è già risolto: “X Municipio, in via Zotti una mano vile e sconosciuta boicotta il cantiere sulle voragini: non riusciranno a fermare il cambiamento!”.
C’è del marcio secondo Ferrara, che continua: “Una mano vile e sconosciuta ancora una volta agisce sempre in piena notte a Ostia, divertendosi a boicottare — come testimonia la foto a corredo — in via Zotti il cantiere per i piantonamenti e la chiusura delle voragini che qualche losco affidamento ha fatto in modo di creare e sedimentare nel tempo, causando notevole nocumento e pericoli micidiali alla cittadinanza”.
Il segnale è chiaro, per il consigliere grillino: “Le transenne di segnalamento delle voragini sono state infatti lanciate dentro i crateri stessi, a mo’ di sfida e avvertimento. Chi ha interesse a perpetrare quest’opera di ignominioso sabotaggio a danno dei cittadini del X Municipio?”.
Peccato che a far finire le transenne nelle voragini sia stato il vento dei giorni scorsi. “Io vivo al terzo piano proprio dove dite che stanno facendo i lavori .. e posso dire che le transenne le ha buttate giù il vento …”, scrive un utente su Facebook.
“Per quanto riguarda i lavori ricoprire le buche di terra non sono lavori ma solo nascondere il degrado in cui viviamo . Ci dobbiamo aspettare un altro video della Raggi quando avranno finito di seppellire le vergogne. E aggiungo che il vento c’è stato 5 giorni fa e ancora stanno così.. così come stanno i lavori da quando Virginia alle 5 di mattina è venuta a farsi il video con le scagnozza ben pagata della Di Pillo”.
Vincenzo, un altro utente, è d’accordo: “Signor Ferrara, vorrei ricordarle che a mezzodì del 01 settembre e la notte (23,30) del 02 settembre ci è stato un violento temporale con vento violentissimo”.
(da “Huffingtonpost“)
Leave a Reply