IL CONSIGLIERE SOVRANISTA DI PAVIA CHE “NON ACCETTA LEZIONI” DA NAPOLETANI, RUMENI E FRANCESI
“GENTE CHE VIVE IN MEZZO ALL’IMMMONDIZIA E NELLE FOGNE”… IL SINDACO SI DISSOCIA DALLE FRASI RAZZISTE… SUL SUO PROFILO SI PASSA DA CITAZIONI DEL DUCE AL PROFESSARSI LIBERALE SIMPATIZZANTE DI FUTURO E LIBERTA’
Una dichiarazione postata su Facebook da Niccolò Fraschini, consigliere comunale della lista Pavia Prima dimostra che in Italia la situazione è disperata ma non seria: “Noi lombardi veniamo schifati da gente che periodicamente vive in mezzo all’immondizia (napoletani et similia), da gente che non ha il bidet (francesi) e da gente la cui capitale (Bucarest) ha le fogne popolate da bambini abbandonati. Da queste persone non accettiamo lezione di igiene: tranquilli, alla fine di tutto questo, i ruoli torneranno a invertirsi”.
Dopo l’ideona Fraschini ha chiuso la sua bacheca.
“Ci è voluto il coronavirus — scrive in altro post sempre Fraschini — per far sì che noi lombardi ottenessimo finalmente la secessione. L’unica differenza è che sono gli altri a secedere da noi appestati e non viceversa!”.
Il sindaco Mario Fabrizio Fracassi ha subito replicato a Fraschini (che in consiglio comunale sostiene la maggioranza di centrodestra): “Come primo cittadino di Pavia e come italiano — afferma il sindaco Fracassi -, mi dissocio senza se e senza ma dalle dichiarazioni di Niccolò Fraschini”
Peraltro sul suo profilo facebook Fraschini si professa europeista e liberale oltre a ricordare con affetto Gianfranco Fini e Futuro e Libertà .
Sul profilo Niccolo Il Frasco Fraschini invece campeggia una frase attribuita a Mussolini: “Molti nemici, molto onore”.
Un po’ di confusione, ecco.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply