IL DEPUTATO M5S ZACCAGNINI: “SOLIDALE CON RODOTA, VERSO DI LUI IN AZIONE LA MACCHINA DEL FANGO”
UN ALTRO DEPUTATO PRENDE LE DISTANZE DA GRILLO: “DENOTA LA SUPERFICIALITA’ DEL DIBATTITO INTERNO”
Il deputato M5S Adriano Zaccagnini esprime «grande solidarietà nei confronti di Stefano Rodotà , un grande costituzionalista trattato senza rispetto» e verso cui è stata lanciata una «macchina di fango».
«Non può essere che chi muove osservazioni critiche, come lui o la Gabanelli, diventi oggetto di violenza verbale solo perchè in disaccordo con la linea di Grillo» dice il parlamentare che sottolinea il «grande disagio di non averne parlato stasera» durante l’assemblea del gruppo parlamentare.
DISAGIO
«C’è un grande disagio – ammette il deputato stellato – e il fatto di non averne parlato», visto che l’assemblea non ha affrontato la questione, «denota grande superficialità anche rispetto a quello che avviene fuori di qui. Gli attivisti non credo che abbiano preso bene la macchina del fango contro» chi era stato incoronato dalle quirinarie del M5Sm e candidato alla Presidenza della Repubblica.
Per questo Zaccagnigni, oltre a fare gli auguri al giurista per il suo ottantesimo compleanno, si augura «di poterlo incontrare presto per esprimergli tutta la mia solidarietà ».
(da “il Corriere della Sera”)
Leave a Reply