ILARIA CUCCHI OSPITE A DOMENICA IN: SUI SOCIAL INSULTI VERGOGNOSI DEI SOLITI DELINQUENTI CHE NESSUNO VA A CERCARE
SIAMO UN PAESE DOVE VIGE L’IMPUNITA’ PER DIFFAMATORI E RAZZISTI
“Mi manca mio fratello, mi manca da morire” e intanto, mentre Ilaria Cucchi legge su Rai Uno alcuni passi del libro dedicato alla morte del fratello Stefano, sotto il post dedicato all’ospite condiviso sui social da Domenica In spunta una vergognosa sequenza di insulti.
“Pensi ai soldi”, “Ma basta! E i poliziotti e i carabinieri che hanno perso la vita?”, “Morto da solo come un cane…hai detto bene ma questo è accaduto per scelta sua e vostra come famiglia” . E anche, “Scusa, perchè non parli di Bibbiano?”.
E’ questo il tenore di moltissimi dei commenti, in tutto oltre 400, postati sotto una breve clip dell’intervista a Ilaria Cucchi, accompagnata dall’avvocato ( e suo compagno) Fabio Anselmo.
Una testimonianza forte che evidentemente però ha “disturbato” il pubblico della tivvù domenicale.
C’è chi se la prende direttamente con la Venier: “Domenica la gente vuole un pò di leggerezza ed in questo tu sei brava, e invece quel tono di voce lacrimevole non ci sta proprio”, chi contro la giovane donna: “Quando finirà questa telenovela, ancora a lucrare sul fratello, sappiamo vita morte e miracoli di questa storia, non se ne può più”. E un altro che commenta: “Oggi mio figlio si è sintonizzato su Rai 1 per sbaglio. Mi ha rovinato la domenica. Ho smemorizzato il primo canale, così neanche per sbaglio lo vedremo più”.
E questi sono i commenti diffamatori pubblicabili, poi ci sono gli insulti.
Questo è il Paese dell’illegalità dove si può istigare all’odio sui social, tanto nessuno li va a cercare a casa.
(da agenzie)
Leave a Reply