LA COPPIA DI EX AGENTI DEL KGB: UN ASSASSINO DI BAMBINI E UN CRIMINALE TRAVESTITO DA PRETE ORTODOSSO
“FRUTTUOSA COLLABORAZIONE TRA CHIESA E STATO”: CERTO, COME I CLAN MAFIOSI
Secondo l’ufficio stampa del Cremlino Vladimir Putin, insieme con Sergei Sobyanin, ha partecipato al servizio notturno di Pasqua presso la Cattedrale di Cristo Salvatore di Mosca.
Due ex agenti del Kgb: non a caso sono diventati i punti di riferimento del sovranismo internazionale e – in chiave religiosa – di tutto quel cristianesimo (ortodosso, cattolico e protestante) che è alla ricerca di nuovi fondamentalismi e vuole combattere la modernità.
Il presidente russo Vladimir Putin, augurando buona Pasqua ortodossa al patriarca Kirill di Mosca e di tutta la Russia, ha notato che la Chiesa sta sviluppando una “fruttuosa cooperazione con lo Stato”, “dando un enorme contributo alla promozione dei valori tradizionali spirituali e morali nella società, nella famiglia, nell’educazione delle giovani generazioni, in questo nostro momento difficile, si preoccupa di rafforzare l’armonia e la comprensione reciproca tra le persone”.
Secondo l’ufficio stampa del Cremlino Vladimir Putin, insieme con Sergei Sobyanin, ha partecipato al servizio notturno di Pasqua presso la Cattedrale di Cristo Salvatore di Mosca. Il solenne servizio di preghiera è stato svolto dal patriarca di Mosca e di tutta la Russia Kiril .
Putin il baciapile nuovo Zar dei sovranisti, che poi getta un po’ di fumo negli occhi facendo innalzare una statua di Lenin e sdogandando l’uso della bandiera sovietica.
Un modo per abbindolare un bel po’ di idioti che a sinistra vedono nello Zar il nuovo eroe del socialismo
(da agenzie)
Leave a Reply