LA FECCIA NO VAX ESULTA SU TELEGRAM PER LA MORTE DI SASSOLI: “E’ COLPA DEL VACCINO, OTTIMA NOTIZIA”
CRIMINALI NO VAX DIFFONDONO LA BUFALA, NON HANNO RISPETTO NEANCHE DEI MORTI
Esultanze no vax in rete per la scomparsa del presidente del Parlamento europeo David Sassoli, morto la scorsa notte a 65 anni.
Su diversi canali Telegram e profili Facebook c’è chi manifesta apertamente la propria soddisfazione per la morte di Sassoli, ritenuto dai no vax colpevole di essersi espresso favorevolmente sul green pass italiano. “Ogni tanto una buonissima notizia. Se ne va mr. ‘Il green pass non è discriminatorio’ Sassoli.
“Il poveretto è stato fottuto pure lui, lui le punturine se le è fatte vere a differenza degli altri suoi compagni di merende”, “Ha guidato il gregge fino al baratro e ci è caduto pure lui”, “Se l’aguzzino della tua vita muore, se l’assassino dei tuoi figli muore è sempre una buona cosa. Dio lo vuole Dio è in noi e con noi”, questi alcuni dei commenti al post pubblicati da altri utenti.
Sullo stesso tono i messaggi pubblicati su un canale Telegram: “E’ morto Sassoli, bene anzi benissimo, anche se fosse successo per mani altrui”, si legge in un messaggio e un altro utente incalza: “Ricordiamo che è stato male dopo la punturina ma non lo dicono”. “Non ne moriranno mai abbastanza per vendicare tutte le persone assassinate per mano di quelli come lui che hanno partecipato al truffacovid”.
Un’informazione per i miserabili no-vax che stanno speculando sulla scomparsa di David Sassoli. Sassoli dieci anni fa aveva subito un trapianto di midollo a seguito di un mieloma, tumore delle plasmacellule.
Che un dio, se c’è, non vi perdoni.
(da NeXtQuotidiano)
Leave a Reply