LONDRA, CONDANNATI PER STUPRO DUE RAGAZZI ITALIANI, INCHIODATI DA UN VIDEO
CHISSA’ SE STAVOLTA I SOVRANISTI SE LA PRENDERANNO CON GLI IMMIGRATI (ITALIANI)
Sono stati condannati per stupro nel Regno Unito due ragazzi italiani, un bolognese di 26 anni e un napoletano di 25, accusati di aver abusato di una 23enne visibilmente ubriaca, e che non si reggeva in piedi, all’interno di uno stanzino di un night club di Soho, a Londra, nel febbraio 2017. Lo riferiscono i media britannici.
Durante il processo, è stato proiettato il video di una camera di sorveglianza ripreso dopo l’accaduto che mostra i due ridere, congratularsi a vicenda e darsi il cinque. L’indicazione della pena detentiva per i due è attesa a giorni.
I due giovani italiani erano in Inghilterra per motivi di studio. Sarebbero rimasti chiusi un quarto d’ora chiusi con la ragazza in uno sgabuzzino del locale, poi, stando a quanto ripreso dalle telecamere di sorveglianza del locale, si sarebbero dati alla fuga e poi abbracciati e dati il cinque, congratulandosi a vicenda.
Fermati dalla polizia a marzo dell’anno successivo, hanno ammesso di avere avuto un rapporto sessuale con la giovane, sostenendo che fosse consensuale.
La giovane invece li ha denunciati a Scotland Yard: in ospedale aveva avuto bisogno di un intervento chirurgico per le ferite riportate. «Quel giorno avevo iniziato a bere alle 11 di mattina, perchè era il compleanno di un amico — rivelò la vittima —. Ero molto ubriaca, sono persino caduta varie volte». Dunque, per l’accusa non poteva essere in grado di acconsentire al rapporto.
(da agenzie)
Leave a Reply