NO VAX MINACCIANO DI MORTE IL VICESINDACO LEGHISTA DI BIELLA CHE DIFENDE LE RESTRIZIONI AI CORTEI
“STAVOLTA SI E’ PASSATO IL LIMITE”: LO DICA AI SUOI CAPI CHE PER MESI LISCIATO IL PELO AI NO VAX
Il vicesindaco di Biella, il leghista Giacomo Moscarola, aveva difeso in una intervista i provvedimenti di restrizione per le manifestazioni dei “no Green pass”.
E sui social è scoppiata la bufera. Insulti, improperi e anche minacce: Moscarola è stato vittima di attacchi sulle pagine di una testata locale online e oggi si è recato presso la Questura di Biella per sporgere denuncia.
“Sono abituato al contraddittorio sui social, a volte anche acceso, ma questa volta si è superato il limite”, spiega Moscarola. “Oltre ad alcuni messaggi di insulti – non vanno bene ma ci sono abituato – c’era anche una vera e propria minaccia di morte nei miei confronti”.
“Io sono sempre pronto al dialogo e al confronto – aggiunge Moscarola, considerato l’uomo forte della giunta comunale biellese – con persone che però non devono superare i limiti della decenza e della legalità. Non sono solito piangermi addosso, in questi mesi ho ricevuto parecchi messaggi di insulti, non ho mai detto nulla, ma ora la misura è colma”.
Se si arriva addirittura a minacciare di morte, spiega il vicesindaco, “per aver detto che i commercianti devono poter lavorare in pace e non essere disturbati da proteste varie, siamo andati oltre la normale dialettica. Non mi faccio intimidire da queste situazioni e vado avanti a testa alta per la mia strada consapevole di fare quanto possibile per la città”.
(da agenzie)
Leave a Reply