“PETRECCA HA MESSO IN CAMPO TUTTA LA SUA INADEGUATEZZA: SI DEVE DIMETTERE”: GIANLUIGI PARAGONE, CHE NEL 2013 LASCIO’ LA VICE-DIREZIONE DI RAI2, VA GIÙ DURISSIMO CONTRO IL DIRETTORE MELONIANO DI RAI SPORT CHE RIMANE IMBULLONATO ALLA POLTRONA
“UN DIRETTORE DI RAI SPORT CHE NON CONOSCE GLI ATLETI… MA STATTENE A CASA O VAI A DIRIGERE ‘RAI YOYO’ E TI PRENDI LO STIPENDIO”… È STATO DI UNA SCIATTERIA IMPRESSIONANTE, PETRECCA PENSAVA DI POTER ANDARE A FARE LA TELECRONACA SENZA PREPARARSI”
Il vero problema della Rai è il direttore di Rai Sport Paolo Petrecca. È di una sciatteria
impressionante. Oltre che di superbia. Pensava di poter andare a fare la telecronaca dell’inaugurazione delle Olimpiadi senza prepararsi. Allora vale tutto, ha messo in campo tutta la sua inadeguatezza: si deve dimettere!
L’azienda deve invitare Petrecca a mettere le dimissioni sul tavolo. Lo dico anche agli amici di centrodestra che farebbero più bella figura. Se Petrecca rimane i vertici della Rai mostrano di essere della stessa sua pasta. I direttori, da regolamento, non possono condurre. Ha bisogno di una delega. Un direttore di Rai
Sport che non conosce gli atleti… è una figura pazzesca. Ma stattene a casa, fai più bella figura. Vai a dirigere “Rai Yoyo” e prendi lo stipendio.
(da agenzie)
Leave a Reply