POLITICAMENTE DISPERATO, ANCHE OGGI SALVINI ESPONE LA FIGLIA SUI SOCIAL
MA CHI ERA CHE AVEVA DETTO CHE NON BISOGNAVA USARE I FIGLI IN POLITICA?
L’aveva fatto ieri e l’ha rifatto oggi. Oggi lo smalto della piccola, ieri era un’altra posa.
La figlia in pasto ai social per una strategia mediatica che ormai capisce solo lui, visto che la strumentalizzazione è così smaccata e becera che imbarazza perfino
E invece no, mentre la Lega perde consenti, mentre la strategia dei ‘pieni poteri’ si sta rivelando un boomerang, Capita Nutella e i ragazzetti che gli seguono i social continuano a sfornare di tutto
Ed evidentemente a corto di idee hanno giocato per la secondo volta la lacrimevole foto del papà buono con la vìgilia amorevole che resiste alle brutture dei ‘cattivi’ che vogliono il male dell’Italia mentre c’è lui che ci difende. Magari anche grazie a 49 milioni e all’appoggio di gente come Savoini.
Ovviamente tutti ricordano che nei giorni della polemica delle moto d’acqua Salvini aveva detto che non bisognava usare i banbini in politica. Anche i questo caso la maggioranza dei commenti è stata largamente negativa:
-La cosa schifosa è un padre che usa la propria figlia per puri fini elettorali.Quando penso che hai raggiunto il limite della decenza, riesci sempre a superarti e a stupire.
-Segue abuso mediatico dei figli. Citofonare telefono azzurro. La pochezza. @lumorisi
-In una spiaggia di Trapani, alcune siciliane hanno accudito una bambina di 3 anni per tutto il giorno, permettendo alla mamma ambulante di colore di guadagnarsi la giornata senza averla sulle spalle sotto al sole. Questa è l’ITALIA che vogliamo. Vergognati per gli smalti.
-Evitare di usare i figli per farsi pubblicità , e raccattare qualche voto, sempre più vergognoso
(da Globalist)
Leave a Reply